Espandi menu
cerca

Trama

Sono trascorsi dieci anni: sia il colonnello Steve Austin che la sua collega Jaime Sommers si sono ritirati dal servizio e conducono un'esistenza tranquilla. La coppia è però destinata a riunirsi: un pericoloso gruppo terroristico sta infatti minacciando gli Stati Uniti, servendosi dei poteri del figlio bionico di Steve...

Commenti (1) vedi tutti

  • Primo film televisivo commemorativo di due serie di fantascienza di successo degli anni '70 (L'uomo da sei milioni di dollari e La donna bionica), che inizia dieci anni dopo la conclusione dei telefilm originali.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Primo film televisivo commemorativo di due serie di fantascienza di successo degli anni '70 ("L'UOMO DA SEI MILIONI DI DOLLARI" e "LA DONNA BIONICA"), che inizia dieci anni dopo la conclusione dei telefilm originali. Di originale ci sono solo i protagonisti, invecchiati, ma sempre giovanili e pronti a muoversi e a saltare al rallentatore. Ci sono almeno due cose degne di nota: la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Beckett di Beckett
8 stelle

Primo di tre film per la tv che avrebbero dovuto servire come rilancio per una nuova serie dell'Uomo da sei milioni di dollari e/o della donna bionica: in questo ideale passaggio di testimone, ritroviamo il colonnello Austin fronteggiare un gruppo terroristico capitanato da Martin Landau... in mezzo a tutto questo il nostro eroe ha il tempo di ritrovare la sua vecchia fiamma, la donna bionica e… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Imbarazzante "return-movie". La cosa migliore sono i flashback che rimandano a episodi delle due serie originali che ricordo come naïf ma gradevoli. Forse questo rivangare il passato era la strada da seguire, piuttosto che imbastire una vicenda militar-spionistica così spompata e velleitaria che non basterebbe nemmeno a coprire la durata di una puntata di 45 minuti, figuarsi un film di 90… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Primo film televisivo commemorativo di due serie di fantascienza di successo degli anni '70 ("L'UOMO DA SEI MILIONI DI DOLLARI" e "LA DONNA BIONICA"), che inizia dieci anni dopo la conclusione dei telefilm originali. Di originale ci sono solo i protagonisti, invecchiati, ma sempre giovanili e pronti a muoversi e a saltare al rallentatore. Ci sono almeno due cose degne di nota: la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2008
2008
Trasmesso il 1 giugno 2008 su Iris
2007
2007
Trasmesso il 14 novembre 2007 su Rete 4
2006
2006
Trasmesso il 27 agosto 2006 su Italia 1
2004
2004

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Imbarazzante "return-movie". La cosa migliore sono i flashback che rimandano a episodi delle due serie originali che ricordo come naïf ma gradevoli. Forse questo rivangare il passato era la strada da seguire, piuttosto che imbastire una vicenda militar-spionistica così spompata e velleitaria che non basterebbe nemmeno a coprire la durata di una puntata di 45 minuti, figuarsi un film di 90…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Beckett di Beckett
8 stelle

Primo di tre film per la tv che avrebbero dovuto servire come rilancio per una nuova serie dell'Uomo da sei milioni di dollari e/o della donna bionica: in questo ideale passaggio di testimone, ritroviamo il colonnello Austin fronteggiare un gruppo terroristico capitanato da Martin Landau... in mezzo a tutto questo il nostro eroe ha il tempo di ritrovare la sua vecchia fiamma, la donna bionica e…

leggi tutto
Recensione

serie che meriterebbero il grande schermo

bridget di bridget

Visto che negli ultimi tempi si comincia a guardare ai telefilm per cercare storie da portare sul grande schermo (mancanza di idee? nostalgia degli anni 70? onestamente chissenefrega) perché nessuno pensa a fare…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito