Espandi menu
cerca

Trama

Daniela, un'ex collegiale, è ospite dello zio Corrado,un inconsolabile vedovo. Nella nipote, Corrado ritrova la sua amatissima Laura: la protegge dalle cattive compagnie, ma la spia sotto la doccia e ne è tentato. Oltre che dalle sue morbose attenzioni, Daniela deve difendersi anche da quelle di un maturo scapolo finto pilota e finto dongiovanni...

Commenti (1) vedi tutti

  • Dimenticata, a ragione, commedia sexy all'italiana. Il solito intreccio pseudo-erotico in famiglia (tra zio e nipote) questa volta non funziona per via di una produzione scadente che punta su una sceneggiatura fiacca e attori inadatti al ruolo d'interprete.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Milano. Il titolare di un albergo - Corrado (Francesco Parisi) -, da anni vedovo ma incapace di dimenticare la moglie, ospita la nipote Daniela (Ursula Heinle) dopo che questa ha terminato il collegio. Ben presto l'avvenente ragazza attira su di sé le attenzioni del vicino di casa, il pilota d'aereo Riccardo (Lucio Flauto) e dello stesso zio, in parte turbato… leggi tutto

4 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 27 febbraio 2024 su Iris
2023
2023
Trasmesso il 30 agosto 2023 su Iris
2022
2022
Trasmesso il 30 ottobre 2022 su Cine34
Trasmesso il 29 ottobre 2022 su Cine34

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Milano. Il titolare di un albergo - Corrado (Francesco Parisi) -, da anni vedovo ma incapace di dimenticare la moglie, ospita la nipote Daniela (Ursula Heinle) dopo che questa ha terminato il collegio. Ben presto l'avvenente ragazza attira su di sé le attenzioni del vicino di casa, il pilota d'aereo Riccardo (Lucio Flauto) e dello stesso zio, in parte turbato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2020
2020
Trasmesso l'11 dicembre 2020 su Cine34
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Già dal titolo si intuisce che di buono c'è poco da vedere; la firma di Andrea Bianchi - già autore di alcune pellicole a sfondo erotico e di lì a pochi anni regista pornografico - è una garanzia in tal senso, ma anche la presenza al centro della scena della debuttante Ursula Heinle, piacente nelle forme e spiacevole da qualsiasi altro punto di vista la si voglia considerare, non lascia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Commediola erotica di Andrea Bianchi che su una trama esilissima,lo zio che ospita la nipotina simile alla moglie morta ,propensa a nudita' di ogni genere,anche integrali,si trascina fino alla fine piatta come un encefalogramma.Ursula Heinle (ma chi e'? )si presta al gioco spogliandosi integralmente e recitando pochissimo.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010

Recensione

notoburattino di notoburattino
2 stelle

un uomo vedovo ma ancora innamorato del ricordo della moglie ospita la nipote che si rivela essere la copia identica della defunta. la nipote si rivela essere anche un po zoccola suscitando le gelosie dello zio. tristissima commediola scollacciata di bianchi, lontano dai picchi artistico trash dei suoi capolavori (mi riferisco a "le notti del terrore" su tutti) che approfitta del moralismo…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito