A/R Andata + Ritorno

Iscritto dal 23 febbraio 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su A/R Andata + Ritorno

di flyhalf13

Carino da matti! X la storia dei vari equivoci, strozzini etc ricorda un po' "Il Grande Lebowski" dei Coen... e in più fa ridere tanto, dall'inizio alla fine: con gli amici fuori di testa di Dante (De Rienzo), Kabir Bedi, i pesci rossi e la scena all'aeroporto o del tassita. Poi ce n'è una in particolare che colpisce, un colpo di poesia (poche persone, del resto, l'hanno capito): dopo essere stato arrestato per sbaglio in aeroporto, Dante (De Rienzo) si ritrova in cella con uno strano personaggio, vestito da babbo natale (e interpretato da Eugenio Allegri), che gli racconta del perché si trova lì. Film proprio brillante, fa ridere tantissimo pur non entrando nella stupidità e banalità. Mi sento di dire che chi non l'apprezza non l'ha capito.

Su Vanessa Incontrada

Bella, simpatica e recita pure bene (a differenza di tante altre a mio giudizio largamente montate). Brava brava

Su Libero De Rienzo

Dopo Santa Maradona arriva con questo film come protagonista e fa sbragare dalle risate e sempre con la battuta pronta e fulminea! Uno degli attori più divertenti in circolazione