Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (4) vedi tutti

  • Ennesimo degli ennesimi degli ennesimi ecc, ecc, ecc, della saga di Venerdì 13. Si raschia sempre più il fondo del barile, ma ancora non lo si vuol capire.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • mi e piacuto molto questo 7° capitolo.uno dei miei preferiti.voto 7

    commento di scollo 88
  • voto: 5

    commento di alice89
  • il film è accettabile per tutta la sua durata, e come da bravo slasher fa vedere morti sempre più spettacolari, ma si rovina tutto nel finale, con la stronzata della ragazza con i superpoteri, che potevano pure risparmiarsela. voto:6-

    commento di HBK2104
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Una ragazza dotata di poteri telecinetici ha la vita sconvolta da quando provocò accidentalmente la morte dell'amato padre. Intanto per un evento fortuito (ma và?) Jason riaffiora dalle profondità del lago...Stavolta a combattere contro il mostro c'è una simpatica nipotina di CARRIE e la serie torna a risollevarsi con qualche tocco di originalità e qualche scena divertente (uno zombi che… leggi tutto

7 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

GoonieAle di GoonieAle
2 stelle

Eccolo, siamo a sette! Brutto, stanco, imbarazzante, pessimo, del tutto ridicolo: ci hanno infilato pure la ragazza dai poteri psichici!!! L'unico motivo per averlo (ri)guardato è stata la nostalgia dei vecchi tempi con gli amici, quando un cugino gasato affittava per 5000 lire la vhs. E noi tutti a soffrire! Più horror di questo ... leggi tutto

4 recensioni negative

2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
2 stelle

Eccolo, siamo a sette! Brutto, stanco, imbarazzante, pessimo, del tutto ridicolo: ci hanno infilato pure la ragazza dai poteri psichici!!! L'unico motivo per averlo (ri)guardato è stata la nostalgia dei vecchi tempi con gli amici, quando un cugino gasato affittava per 5000 lire la vhs. E noi tutti a soffrire! Più horror di questo ...

leggi tutto
Recensione
2017
2017
locandina
Foto
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2012
2012
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Una ragazza dotata di poteri telecinetici ha la vita sconvolta da quando provocò accidentalmente la morte dell'amato padre. Intanto per un evento fortuito (ma và?) Jason riaffiora dalle profondità del lago...Stavolta a combattere contro il mostro c'è una simpatica nipotina di CARRIE e la serie torna a risollevarsi con qualche tocco di originalità e qualche scena divertente (uno zombi che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
Trasmesso il 10 novembre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 28 agosto 2009 su Rai 4
Trasmesso il 20 agosto 2009 su Rai 4

Recensione

rebis di rebis
6 stelle

Lo scontro mancato (e invero solo posticipato) tra Jason e Freddy è commutato in un cross-over ante litteram con Carrie – Lo Sguardo di Satana. L’idea fresca è buona a mantenere desta l’attenzione per i primi 15 minuti, con personaggi e dinamiche sufficientemente caratterizzati: segue la solita lunga, noiosa, censuratissima mattanza. Il film riprende quota nello…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 19 marzo 2009 su Rai 4
Trasmesso il 12 marzo 2009 su Rai 4
Trasmesso il 26 febbraio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 20 febbraio 2009 su Rai 4
2008
2008

Recensione

Utente rimosso (Titanic900) di Utente rimosso (Titanic900)
4 stelle

Il sangue scorre di nuovo?!? perchè prima che faceva. Comunque sia, col 7° capitolo, le cose iniziano a farsi pesanti: inanzitutto perchè ora ci infilano la storia della medium (almeno riesce a rendere il film un pò più originale), ma almeno si potrebbero evitare certi sfondoni che fanno cascare le braccia (vedi il finale) E poi Jason, ma fategli fare qualcos'altro!!!

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

wakeup-neo di wakeup-neo
4 stelle

al ritmo di un film l'anno la saga (al settimo capitolo) non ha più nulla da dire, al punto tale che qui si mescola ad una pretestuosa vicenda di traumi familiari e poteri ESP che poco ha a che fare con la mannaja di Jason. Le caratterizzazioni dei personaggi non sono mai state così ridicole ed è solo per una certa ironia (spesso involontaria) che in qualche modo si arriva alla fine. Fase…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

Tetsuo di Tetsuo
4 stelle

carrie incontra jason. QUesta volta lo storpio immortale mascherato risorge dalle profondità del lago aiutato dalle capacità mentali di una ragazza inanellando così una nuova stagione di ragazzi infilzati da lame. Complimenti,brava. Nessuno gli sarà mai tanto grato al regista Buechler per aver curato tra i più spassosi trucchi gore degli anni 80 (gli idioti mostriciattoli ghoulies di cui…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Seth di Seth
6 stelle

Lode al regista J.C.Buechler, che, pur non regalandoci un capolavoro, riesce a "aggiornare" la serie di "Venerdì 13" quel tanto che basta a rendere "Il sangue scorre di nuovo" una pellicola non inguardabile e persino divertente. Avevamo lasciato Jason sul fondo del lago di Crystal Lake (rinominata Forest Green solo per l' episodio 6: gli abitanti speravano di sbarazzarsi del ricordo di…

leggi tutto
Recensione

Recensione

superpanta di superpanta
6 stelle

Appena accettabile episodio della serie, senza dubbio migliore dei due orribili precedenti capitoli. Parlare di regia, sceneggiatura è come al solito improprio, e le uccisioni sono banali e del tutto inutili, messe a tappare vuoti narrativi enormi. L'uso della telecinesi della protagonista, poi, è quanto di più banale ti più aspettare in un horror. Ridicoli poi gli effetti speciali, come…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

dr.decker di dr.decker
6 stelle

In sè il film è un po' fiacco, tuttavia presenta qualche gradevole sorpresa come il bellissimo make up di Jason (forse il migliore mai visto) e qualche trovata carina qua e là. Niente di eclatante ma per passare una serata va più che bene.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito