Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Thriller politico legnoso come il suo protagonista Franco Nero che riserva agli spettatori un'unica espressione (tra il corrucciato e lo scioccato) per tutto il film, con tanto di rimmel sotto gli occhi per rendere lo sguardo più penetrante. Nel ricco cast l'unico a salvarsi veramente è Anthony Quinn che appare ben calato nel ruolo e recita con un certo charme. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Blackshadowking di Blackshadowking
4 stelle

La Salamandra è un film del 1981 di Peter Zinner di genere Giallo/Thriller. Da premettere che il film presenta un cast stellare.. innanzitutto abbiamo Claudia Cardinale , Anthony Quinn,Eli Wallach, Christopher Lee e poi il nostro caro protagonista Franco Nero..sono tutti attori che io amo e di un certo spessore cinematografico Italo/americano e internazionale. Il film è un po'… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Thriller politico legnoso come il suo protagonista Franco Nero che riserva agli spettatori un'unica espressione (tra il corrucciato e lo scioccato) per tutto il film, con tanto di rimmel sotto gli occhi per rendere lo sguardo più penetrante. Nel ricco cast l'unico a salvarsi veramente è Anthony Quinn che appare ben calato nel ruolo e recita con un certo charme.

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

Blackshadowking di Blackshadowking
4 stelle

La Salamandra è un film del 1981 di Peter Zinner di genere Giallo/Thriller. Da premettere che il film presenta un cast stellare.. innanzitutto abbiamo Claudia Cardinale , Anthony Quinn,Eli Wallach, Christopher Lee e poi il nostro caro protagonista Franco Nero..sono tutti attori che io amo e di un certo spessore cinematografico Italo/americano e internazionale. Il film è un po'…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito