Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Film molto carino, un "on the road" rapido e veloce. Commedia graziosa che si lascia vedere con spensieratezza.

    commento di sillaba
  • un film "da pomeriggio" da guardare distrattamente. 6 politico per la stima al regista (La sposa turca mi ha folgorato)

    commento di carlos brigante
  • 2° film del giovane regista turco-tedesco,girato bene e piacevole,poteva avere successo ma in italia si e' visto solo in qualche rassegna

    commento di fugazi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

colorblind di colorblind
8 stelle

Delizionsa commedia on the road turco-tedesca. Attori ispirati (soprattutto il bel protagonista pre-Das Experiment) e piacevolissima colonna sonora in un film in cui un buon testo regge quella che non è necessariamente un'idea banale. Da inserire in antologia la fumata in barca sul Danubio che porta i protagonisti a fluttuare in aria leggeri e felici al canto di Blue Moon. leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

diego di diego
6 stelle

...forse perchè ho trovato La sposa turca strepitoso, questo suo film precedente mi pare davvero nulla in confronto al sucessivo...voglio dire, non un film brutto, certamente, ma ben lontano dalla sposa e dall'essere una pellicola che lascia qualcosa...certo strappa la risata, incuriosisce e non annoia, solo che si iscrive in quella serie di film un po' giovanili dove ne succedono così, c'è… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2008
2008
2005
2005

Recensione

diego di diego
6 stelle

...forse perchè ho trovato La sposa turca strepitoso, questo suo film precedente mi pare davvero nulla in confronto al sucessivo...voglio dire, non un film brutto, certamente, ma ben lontano dalla sposa e dall'essere una pellicola che lascia qualcosa...certo strappa la risata, incuriosisce e non annoia, solo che si iscrive in quella serie di film un po' giovanili dove ne succedono così, c'è…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

colorblind di colorblind
8 stelle

Delizionsa commedia on the road turco-tedesca. Attori ispirati (soprattutto il bel protagonista pre-Das Experiment) e piacevolissima colonna sonora in un film in cui un buon testo regge quella che non è necessariamente un'idea banale. Da inserire in antologia la fumata in barca sul Danubio che porta i protagonisti a fluttuare in aria leggeri e felici al canto di Blue Moon.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Sourire di Sourire
8 stelle

Carino. Una commedia davvero ben fatta, un po' paradossale e molto divertenete. Personaggi simpatici e qualche trovata ben riuscita. Niente di innovativo, ma almeno tutto è fatto in maniera precisa ed equilibrata.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito