Il Signore degli Anelli. Il ritorno del Re

supadany

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Il Signore degli Anelli. Il ritorno del Re

di supadany

Incredibile è il primo aggettivo che mi viene in mente dopo aver visto questo film che conclude alla grande un lungo viaggio nella Terra di Mezzo.

Diverte e commuove, ma soprattutto emoziona dall'inizio alla fine mettendo un sacco di carne sul fuoco e chiudendo in maniera trionfale la trilogia più sofferta e riuscita della storia recente del cinema più in voga.

Un plauso a tutti coloro che ci hanno lavorato che mi hanno permesso di vivere un magico sogno. Adesso ho solamente voglia di rivederli tutti partendo dal primo....

Magnifico!!

Liv Tyler

Pochi minuti per ricordarci della sua incredibile bellezza.

Cate Blanchett

Anche per lei si tratta della meritata passerella finale.

Ian McKellen

Un mostro di bravura mette nel personaggio tutto il suo talento dando vita ad una interpretazione stupefacente. W Gandalf!!!

Sean Astin

Personaggio sofferto sempre il lotta con tutti e lui non si fa scappare l'occasione. Bravo.

Elijah Wood

Grande prova per lui per difficoltà legate al personaggio e per le sue indubbie qualità di attore.

Viggo Mortensen

Bravissimo a far risaltare l'eroismo del suo personaggio. Adesso speriamo che non si perda perchè ha tutto per farci sognare a lungo.

Peter Jackson

All'inizio sembrava un folle quando decise di portare sul grande schermo uno dei romanzi migliori di sempre. Bè direi che aveva ragione lui e adesso come adesso è uno dei 5 migliori registi del mondo. Genio!