Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (6) vedi tutti

  • Per svariati motivi risulta ancora gradevole,magari anche spudorato e con battute al limite del censurabile ma la Caprioglio insieme alle Colleghe sono difficili da dimenticare.voto.7.

    commento di chribio1
  • Carino, l'atmosfera di prima metà del 900' che piace tanto a Tinto Brass è ben presente, certe battute sono indimenticabili come ad esempio "smettila di piangere che mi bagni le palle".

    commento di frankdeniro
  • Solito Brass

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • commento di Dalton
  • VOTO : 6,5 Film divertente e sostanzialmente riuscito. Erotismo soft e scanzonato, con un pizzico di triste ricordo dei bei tempi che furono.

    commento di supadany
  • Dialoghi scoppiettanti e buona trama, Tinto ci regala un altro dei suoi gioielli!

    commento di Dandy Rotten
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
10 stelle

Una simpatica ragazza di Pola per aiutare il fidanzato và a lavorare in un bordello. Sarà l'inizio di un giro per l'Italia erotico-picaresco che la farà assistere alla fine di un epoca...Uno dei migliori film di Brass. Stavolta utilizza l'erotismo per raccontare (molto meglio di quasi tutti i registi che ci hanno provato prima e che ci proveranno dopo!!!) gli ultimi anni delle case chiuse… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

orsoaudace di orsoaudace
6 stelle

Boiata pazzesca, non varrebbe neanche la pena di scriverne se non fosse per la presenza esorbitante della Caprioglio che davvero non nasconde nulla, compresa la cellulite. Ma è di una bellezza, diciamo così involontaria, notevole, una vera e propria bambola di carne esplosiva e ballonzolante che verrebbe da tuffarcisi, come fanno appunto molti dei fortunati interpreti di questo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Il re dei film erotici "soft-core" stavolta, come recita la locandina di questo film, riapre le case chiuse e in effetti è questa l'ambientazione che sceglie per raccontare le vicende erotiche della sua sexy eroina, che in questo film è la Debora Caprioglio di 25 anni fa, una figliola tutta curve, burrosa e conturbante.Fiumi d'inchiostro sono stati versati sul cinema di… leggi tutto

6 recensioni negative

2021
2021
2019
2019

Recensione

Icons86 di Icons86
10 stelle

Coloratissimo inventivo inventato visuale spudoratamente sexy un film un po’ tracotante ma alla fine con un riuscito ritratto dell’Italietta finto perbenista degli anni ‘50, riesce a divertire e ad immalinconire chi ama quel Cinema Italiano che non esiste più. Grande casting compresi i ruoli più piccoli tra cui spiccano bellissimi volti un po’ Felliniani e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Il re dei film erotici "soft-core" stavolta, come recita la locandina di questo film, riapre le case chiuse e in effetti è questa l'ambientazione che sceglie per raccontare le vicende erotiche della sua sexy eroina, che in questo film è la Debora Caprioglio di 25 anni fa, una figliola tutta curve, burrosa e conturbante.Fiumi d'inchiostro sono stati versati sul cinema di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

orsoaudace di orsoaudace
6 stelle

Boiata pazzesca, non varrebbe neanche la pena di scriverne se non fosse per la presenza esorbitante della Caprioglio che davvero non nasconde nulla, compresa la cellulite. Ma è di una bellezza, diciamo così involontaria, notevole, una vera e propria bambola di carne esplosiva e ballonzolante che verrebbe da tuffarcisi, come fanno appunto molti dei fortunati interpreti di questo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
2013
2013
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
10 stelle

Una simpatica ragazza di Pola per aiutare il fidanzato và a lavorare in un bordello. Sarà l'inizio di un giro per l'Italia erotico-picaresco che la farà assistere alla fine di un epoca...Uno dei migliori film di Brass. Stavolta utilizza l'erotismo per raccontare (molto meglio di quasi tutti i registi che ci hanno provato prima e che ci proveranno dopo!!!) gli ultimi anni delle case chiuse…

leggi tutto
2010
2010

V.M. 18

alfatocoferolo di alfatocoferolo

Per chi è nato negli anni '40 la sensualità/sessualità era un velo impalpabile, il miraggio della prima notte di nozze, una caviglia scoperta, perfino un gesto spregiudicato. Per…

leggi tutto

Puttane

Redazione di Redazione

Niente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non…

leggi tutto
Playlist
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Brass lancia così la Caprioglio, poco più che ventenne e reduce da qualche comparsata nel cinema a fianco dell'ex marito Klaus Kinski: un corpo sorprendentemente flaccido e cadente, ma generoso in quanto a curve ed una disinibizione assoluta davanti alla telecamera fanno di lei la giusta protagonista per un prodotto 'alla Brass'. Scenografie fintissime, dialoghi approssimativi, personaggi…

leggi tutto
Recensione

Recensione

kotrab di kotrab
2 stelle

I primi minuti sembrano all'insegna di un certo carattere più "serio" (a parte la stupida sigla), ma subito Brass si smentisce (o conferma il suo andazzo ormai consolidato) e propina dialoghi idioti, battute ridicole e banali, risatine peggiori, recitazione raffazzonata da parte di quasi tutti gli attori, solite scenografie riciclate dagli altri suoi set, soliti specchi ovali, solite luci,…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito