Espandi menu
cerca

Api assassine

Trama

Una comunità contadina della provincia americana ogni anno libera un certo numero di api allo scopo di impollinare le coltivazioni. Questa volta, però, lo sciame si trasforma improvvisamente (e altrettanto misteriosamente), assumendo una volontà collettiva che lo spinge a uccidere senza pietà gli abitanti della zona. Cerca di opporsi alla loro inarrestabile avanzata un intraprendente sceriffo, Lyndon Hobbs, che guarda caso soffre da tempo di apifobia...

Note

Uno dei peggiori film per la televisione prodotti in Canada negli ultimi anni. Esilaranti gli effetti speciali per creare lo sciame assassino.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

HBK2104 di HBK2104
6 stelle

un'altro film del filone "eco-vengance", (i film dell'orrore incentrati su animali assassini) che ebbe tanta fortuna negli anni 70 ed è stato ripreso in questi ultimi anni, la maggior parte delle volte usando degli insetti, come questo. Però questo filone pur non essendo di serie A(ma neanche di serie B, se guardiamo il recentissimo "The Breed:la razza del male" prodotto da Wes Craven, e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

Seth di Seth
4 stelle

Evvai! Un' altra porcata! Perdonate l' incipit non proprio elegante, ma per me è una manna dal cielo poter stroncare questi divertentissimi (non volontariamente) film catastrofico/apocalittico/drammatico/trashissimi che spesso e volentieri le reti Mediaset propongono in tivù nelle calde (quest' anno non tanto, diciamocelo) notti d' estate. Dopo "Bats" (il più salvabile, và ammesso),… leggi tutto

2 recensioni negative

2010
2010

Allàrmi !!!

Dying Theatre di Dying Theatre

http://www.affaritaliani.it/ultimissime/flash.asp?ticker=020110120000 eh già... chissà com'è, neanche stavolta miliardi di amebe lobotomizzate ci han lasciato le penne... eppur si parlava di…

leggi tutto
2008
2008
Trasmesso il 25 maggio 2008 su Canale 5
Trasmesso il 24 maggio 2008 su Canale 5
2007
2007
Trasmesso il 6 ottobre 2007 su Canale 5
2006
2006

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Dopo il già tremendo "The Swarm",pellicola del 1978 di Irwin Allen e con cast di stelle incorporato,si sentiva davvero il bisogno di un altra pellicola che racconta di api assassine ? Francamente non credo proprio.Piu'che un film,una barzelletta.Regia inesistente;Cast ai minimi storici e effetti speciali davvero pietosi. Da Evitare.

leggi tutto
Recensione

Recensione

HBK2104 di HBK2104
6 stelle

un'altro film del filone "eco-vengance", (i film dell'orrore incentrati su animali assassini) che ebbe tanta fortuna negli anni 70 ed è stato ripreso in questi ultimi anni, la maggior parte delle volte usando degli insetti, come questo. Però questo filone pur non essendo di serie A(ma neanche di serie B, se guardiamo il recentissimo "The Breed:la razza del male" prodotto da Wes Craven, e…

leggi tutto
Recensione

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Non è vero che gli effetti speciali fanno schifo! Bisogna apprezzare queste piccole produzioni indipendenti perchè riescono a confezionare un film carino con pochi soldi. Bravi!

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 29 aprile 2006 su Italia 1
2005
2005

Recensione

Seth di Seth
4 stelle

Evvai! Un' altra porcata! Perdonate l' incipit non proprio elegante, ma per me è una manna dal cielo poter stroncare questi divertentissimi (non volontariamente) film catastrofico/apocalittico/drammatico/trashissimi che spesso e volentieri le reti Mediaset propongono in tivù nelle calde (quest' anno non tanto, diciamocelo) notti d' estate. Dopo "Bats" (il più salvabile, và ammesso),…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito