Espandi menu
cerca

Lizzie McGuire - Da liceale a popstar

Regia di Jim Fall

Con Hilary Duff, Adam Lamberg, Hallie Todd, Robert Carradine, Jake Thomas Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Finite le scuole, Lizzie e i suoi amici Gordo, Kate e Ethan scelgono l'Italia come meta per le loro vacanze estive. A Roma, Lizzie fa innamorare il cantante Paolo che la scambia per l'irascibile popstar Isabella che le somiglia come una goccia d'acqua. L'artista le propone di fare un duetto, ma in realtà il suo fine è un altro.

Note

Prodotto Disney adatto ad un pubblico adolescente che non si fa troppi scrupoli riguardo la verosimiglianza della vicenda. Da non perdere i venti minuti finali autenticamente trash girati al Colosseo. La protagonista Hilary Duff è una cantante incredibilmente quotata dal pubblico giovanile.

Commenti (5) vedi tutti

  • Diciamo che è meglio guardare la serie, godibile per neo-teenager. Film indirizzato a ragazzine ma senza spunti di nessun genere. Pulito alla Disney Channel come era una volta ma noiosetto.

    commento di near87
  • Anche se Hillary Duff è simpatica, questo è un totale film femminile noioso! Almeno poteva anche essere ai livelli di "Quanto è difficile essere teenager!" ma non lo è!

    commento di Super Film
  • VOTO : 4,5 Davvero una commediola senza pretese e con pochissime idee. Esclusivamente per giovanissimi.

    commento di supadany
  • Non l'ho ancora visto tutto. ma mi sembra molto simile al film di Sabrina.

    commento di jamie
  • UN FILMETTO TALMENTE PIATTO E BRUTTO CHE NESSUNO SE LO E' FILATO.GIUSTAMENTE.*

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

hollywood girl di hollywood girl
6 stelle

Classica commedia dove uno scambio di persona può davvero far cambiare le cose, qui in maniera positiva visto che la protagonista viene scambiata per una famosa cantante italiana. Tema abbondantemente trattato ma comunque il film si lascia guardare, non sarà un capolavoro ma gli attori sono bravi, e la colonna sonora è memorabile. Per gli amanti della serie "Lizzie McGuire". leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

HAL70 di HAL70
4 stelle

Una ragazzina in gita a Roma viene scambiata per diva pop,intreccia una love story piuttosto casta(la produzione è Disney)con il partner della cantante vera,scomparsa poco prima di un'importante premiazione.E,sullo sfondo,vacanze romane come se piovesse,accompagnatrici finto dure, studentesse prima nemiche poi alleate contro il ribaldo belloccio del caso.Può trovare un pubblico,magari quello… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
Trasmesso il 19 aprile 2014 su Italia 1
2012
2012
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 9 giugno 2012 su Italia 1
2011
2011

Recensione

alexander33 di alexander33
8 stelle

quando ero più piccolo lo guardavo sempre! ora che sono cresciuto lo guardo sempre volentieri! il film è tratto dalla serie tv originale! voto: 7+

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

hollywood girl di hollywood girl
6 stelle

Classica commedia dove uno scambio di persona può davvero far cambiare le cose, qui in maniera positiva visto che la protagonista viene scambiata per una famosa cantante italiana. Tema abbondantemente trattato ma comunque il film si lascia guardare, non sarà un capolavoro ma gli attori sono bravi, e la colonna sonora è memorabile. Per gli amanti della serie "Lizzie McGuire".

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'8 maggio 2010 su Italia 1
2009
2009
Trasmesso il 29 maggio 2009 su Italia 1
2008
2008
Trasmesso il 24 maggio 2008 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso il 28 aprile 2007 su Italia 1
2006
2006

i film cult dei ragazzi

marfy di marfy

vado al liceo e nei corridoi ne sento di ragazze schizzate che raccontano di aver pianto guardando il film più bello del mondo(per loro)tre metri sopra il cielo..vedo su tutte le cartelle di ragazzi e ragazze scritto…

leggi tutto
Playlist

Recensione

fulmy di fulmy
8 stelle

Il film la prima volta l' ho visto 3 anni fa.è il classico film per teen-ager,visto che è indicato a un target abbastanza basso.Lo consiglio a tutti che vogliono passare una serata insieme alle proprie amiche.Comunque mi è piaciuto moltissimo !

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Fabry1° di Fabry1°
8 stelle

molto bello e divertente, per niente noioso. simpaticissima la preside che gli accompagna a roma, ed è anke l'attrice che sarebbe la migliore amica in catwoman.

leggi tutto
Recensione
2004
2004
LOCANDINA-
Foto
2003
2003

Recensione

HAL70 di HAL70
4 stelle

Una ragazzina in gita a Roma viene scambiata per diva pop,intreccia una love story piuttosto casta(la produzione è Disney)con il partner della cantante vera,scomparsa poco prima di un'importante premiazione.E,sullo sfondo,vacanze romane come se piovesse,accompagnatrici finto dure, studentesse prima nemiche poi alleate contro il ribaldo belloccio del caso.Può trovare un pubblico,magari quello…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 25 agosto 2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito