Espandi menu
cerca

Ercole a New York

Regia di Arthur Allan Seidelman

Con Arnold Schwarzenegger, Arnold Stang, Taina Elg, Deborah Loomis, James Karen, Ernest Graves, Tanny McDonald, Harold Burstein... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Scagliato in mare dall'Olimpo, Ercole approda a New York, e nemmeno Giunone può impedirne i trionfi muscolari. Film sconclusionato e noioso, con Schwarzenegger ancora lontano dal firmamento delle star.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei film più idioti che ho mai visto. Pensavo di averne visto di tutto e invece…

    commento di IGLI
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Esordio cinematografico di Schwarzy, fresco detentore del titolo di Mister Universo. Il film dispone di un soggetto curioso che se messo nelle mani di -per dire- Woody Allen sarebbe potuto diventare un gran film. Ma Seidelman non è Woody Allen e le cose sono infatti andate in maniera del tutto differente, con un prodottino finale piccolo piccolo carente tanto di sostanza quanto di ritmo. E… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Esordio cinematografico di Schwarzy, fresco detentore del titolo di Mister Universo. Il film dispone di un soggetto curioso che se messo nelle mani di -per dire- Woody Allen sarebbe potuto diventare un gran film. Ma Seidelman non è Woody Allen e le cose sono infatti andate in maniera del tutto differente, con un prodottino finale piccolo piccolo carente tanto di sostanza quanto di ritmo. E…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
6 stelle

Commedia che non fa ridere perché è pensata e scritta per fare ciò, ma che fa ridere perché la sua idiozia provoca una comicità involontaria, magari anche laddove di comico non ha proprio nulla. E' da questo che viene salvato un film altrimenti scadente e privo di merito. Per il futuro Arnold mondiale tuttavia un esordio da ricordare con simpatia.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

movieman di movieman
2 stelle

Si saranno detti...perché non cucire addosso ai muscoli di Schwarzenegger il personaggio per cui sembra essere nato, Ercole. Niente di più sbagliato. La sceneggiatura è una pagliacciata, la regia è dilettantesca, il montaggio da apprendisti macellai e l'attore austriaco non ha la più pallida idea di cosa significhi recitare.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito