Espandi menu
cerca

Le avventure di Joe Dirt

Regia di Dennie Gordon

Con David Spade, Brittany Daniel, Dennis Miller, Adam Beach, Christopher Walken, Erik Per Sullivan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Joe Dirt è un uomo di mezza età dalla capigliatura stravagante e la storia mediamente triste: abbandonato dai genitori a soli otto anni, è ossessionato dall'idea di ritrovarli, anche solo per raccontare loro la sua vita. Che finirà, invece, per narrare a molti più spettatori dalla cabina di registrazione di un programma radiofonico: durante il suo viaggio alla disperata ricerca della famiglia, Joe viene infatti "scoperto" da un noto disc jockey...

Note

Gli ingredienti ci sono tutti: lo sfigato dal cuore tenero, la bella (im)possibile, le gag consuete, la sfilata di improbabili personaggi (=casi umani). Il risultato è quel che ti aspetti: non fa ridere.

Commenti (3) vedi tutti

  • La sintesi dell’ ”under dog” (il personaggio di Joe Dirt) che tanto piace agli americani: molta gavetta e sfortuna, poi quel pizzico di fortuna, qualche merito e la consacrazione. Non si ride granché, ma il ritmo non è male

    commento di movieman
  • Stralunato, demenziale, divertente. Mi ha fatto molto sorridere ed anche ridere in qualche punto ed io non sono esattamente uno di bocca buona, Non capisco il giudizio un pò sprezzante di Film TV.

    commento di orsoaudace
  • Uscito direttamente in video questo filmetto demenziale in America ha avuto un discreto successo non doppiato qui da noi.Comuqnue si ride di gusto in piu' punti ed il "lercio" e' davvero un personaggio idiota e originale.Niente di che…ma si ride.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Bellociuffo di Bellociuffo
8 stelle

Senza ombra di dubbio un film da vedere in compagnia per farsi quattro risate senza troppi pensieri. Uscito solo in cassetta e con la presenza di Walken, in realtà è un film demenziale ben fatto e con alcuni momenti stupidamente divertenti. Se amate il film d'autore a tutti i costi comunque evitatelo come la peste. leggi tutto

1 recensioni positive

2006
2006

Recensione

Bellociuffo di Bellociuffo
8 stelle

Senza ombra di dubbio un film da vedere in compagnia per farsi quattro risate senza troppi pensieri. Uscito solo in cassetta e con la presenza di Walken, in realtà è un film demenziale ben fatto e con alcuni momenti stupidamente divertenti. Se amate il film d'autore a tutti i costi comunque evitatelo come la peste.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
LOCANDINA-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito