Espandi menu
cerca

La mano sinistra della violenza

Regia di Chang Cheh

Con David Chiang, Ti Lung, Wang Chung, Cheng Lei, Ku Feng, Hsing Chen Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
10 stelle

Prodotto dalla shaw brothers, è il quarto e ultimo capitolo della saga sullo spadaccino monco con David Chiang al posto di Wang Yu dopo LA SFIDA DEGLI INVINCIBILI CAMPIONI, MANTIENI L' ODIO PER LA TUA VENDETTA e lo spin-off ZATOICHI MEETS THE ONE ARMED SWORDSMAN. Questo, pur non presentando nessun collegamento coi precedenti, è sicuramente il migliore grazie alla regia e alle scenografie… leggi tutto

5 recensioni positive

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
10 stelle

Prodotto dalla shaw brothers, è il quarto e ultimo capitolo della saga sullo spadaccino monco con David Chiang al posto di Wang Yu dopo LA SFIDA DEGLI INVINCIBILI CAMPIONI, MANTIENI L' ODIO PER LA TUA VENDETTA e lo spin-off ZATOICHI MEETS THE ONE ARMED SWORDSMAN. Questo, pur non presentando nessun collegamento coi precedenti, è sicuramente il migliore grazie alla regia e alle scenografie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
2010
2010

Recensione

wang yu di wang yu
10 stelle

Un tradimento può rovinare una vita, o cambiare il corso della storia, ma non può fermare un uragano. Lo imparano a proprie spese gli assassini che trovano sulla loro strada un giustiziere monco ma inesorabile.Dramma di arti marziali che trasmette molte emozioni,come non ricordare il terribile inizio della storia,l'amicizia dei due eroi che tra l'altro hanno un carisma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

SHAW BROTHERS

braddock di braddock

Playlist dedicata alla storica casa di produzione di Hong Kong dei frateli Shaw specializzata in film di arti marziali che hanno lanciato in oriente attori come Gordon Liu, Ti lung, David Chieng, Cheng Pei-Pei,…

leggi tutto
2009
2009
2008
2008

Recensione

chen kuan tai di chen kuan tai
10 stelle

GRAN FILM WUXIA CON ATTORI PROTAGONISTI MOLTO CARISMATICI SIA NELLA PARTE DEI BUONI CHE NEI CATTIVI-FILM MOLTO VIOLENTO E SANGUINOSO-IL FILM è STATO ANCHE MERITATAMENTE RESTAURATO

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Mister_Kacalùbb di Mister_Kacalùbb
8 stelle

Se il cinema coreano si è affacciato prepotentemente sulla scena mondialedi recente,quello di Hong Kong ha un'antica tradizione oggi riscoperta in questo caso particolare grazie al lavoro di "citazione" massiccia di Tarantino,ovviamente intendo "kill Bill". Questo è un lato positivo di certo cinema che se riscoperto è capace di oscurare gli omaggi più recenti, per la crudezza con cui sono…

leggi tutto
Recensione

LA SINISTRA (MESSA) IN PIAZZA

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

Ieri a roma eravamo, pare, in 500.000 ..io ero quello BELLO. Non stavamo masterizzando sinfonie elettro-pluto-poli-cacofoniche.. nè mastectomizzando l'immagine olografica di jean harlow mentre gioca a scacchi con rock…

leggi tutto
Playlist
2004
2004
2003
2003

Recensione

Sciamano di Sciamano
10 stelle

Ieri come ora e sempre ..il più grande film d'azione di tutti i tempi: "la mano sinistra della violenza/the new one armed swordsman" anno di grazia 1971 apice assoluto del wuxiapian hongkonghese diretto dal Maestro Chang"l'imperatore del kung fu" Cheh(tra i suoi discepoli un certo...john Woo) con protagonisti i leggendari Ti Lung e David Chiang(semplicemente divini... diciamolo pure...i…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito