Charlie's Angels. Più che mai

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Charlie's Angels. Più che mai

di tobanis

Con questo film si è probabilmente voluto dedicare qualcosa anche a chi è meno fortunato: è ovvio che il target è quello dei bambini piccoli e di chi purtroppo è rimasto con una mente non sviluppata; per tutti gli altri è una continua offesa al buon senso. Il modo in cui le angels trovano le piste da minimi indizi è addirittura schifoso. Cosa salvare di sta cagata? La spettacolarità circense, ok; le musiche, ok; Lucy Liu, ancora ok. E basta. Le ragazze al microfono di Charlie sono da ceffoni, i sorrisetti e le battute sono, come detto, per un publico decerebrato o in crescita. Eppure, in questo prodotto per gli asili, ci sono anche 2-3 battute di sconcertante volgarità, da far invidia a Vitali e Bombolo... Mah

Ovviamente insulsa e inverosimile, oltre che non necessaria

Su Demi Moore

L'angelo cattivo. Forma fisica strepitosa, se la cava.

Su Lucy Liu

L'angelo figo. Piccola ma estremamente affascinante, sarebbe meglio però vederla altrove.

Su Drew Barrymore

L'angelo grasso. Fuori forma e fuori misura, fisicamente orrenda, fa la figa almeno in sti film del tubo

Su Cameron Diaz

L'angelo troia. Dispiaciuta probabilmente di non poter averla fatta vedere, tutta moine e ammiccamenti, ha un suo fascino sensuale e inatteso

Su McG (Joseph McGinty Nichol)

Beh, dai, salvicchiamo anche questo