Charlie's Angels. Più che mai

Trama

Gli Angeli di Charlie hanno il compito di recuperare due anelli al titanio particolarmente preziosi, contenenti informazioni cifrate che svelano la nuova identità di tutte le persone incluse nel programma federale di protezione dei testimoni. Quando alcune di queste ultime vengono ritrovate senza vita, Nathalie Cook, Dylan Sanders e Alex Munday si mettono sulle tracce del colpevole - un misterioso Angelo "caduto" - disposte a tutto pur di fermarlo...

Note

Per l'irresistibile Lucy Liu il calendario rappresenta un'opzione irrilevante, mentre Drew Barrymore e Cameron Diaz - per non parlare della nuova "cattivissima" Demi Moore (pistole dorate, pelliccia, lingerie firmata e bikini da dieta perenne) - cominciano a sentire il peso delle primavere. Il dettaglio anagrafico-anatomico sarebbe irrilevante se non ci si trovasse di fronte a un sequel che sull'immagine, sul look delle interpreti, sul kitsch progettuale, sui vestiti, sulla piega dei capelli e su altri accessori imposta la sua mission di comunicazione. Il regista sostiene di ammirare Hitchcock, il Mike Nichols del _Laureato_ e David Lean: ma le lezioni dei classici sono ininfluenti per un film che sfarina la trama non appena si presenta l'occasione di inserire incisi e "numeri" (la Diaz ballerina aspetta con ansia il suo musical). Una colorata, phonata, smaltata, ammiccante divagazione (tutto sommato abbastanza divertente) su una finzione al cui interno le leggi della fisica e dei "caratteri" corrispondono a quelle dei cartoon.

Commenti (18) vedi tutti

  • Pessimo pessimo film, si ha sempre l'impressione che sia un brutto videoclip. Tante comparse famose sprecate. Demi Moore è sempre bellissima ma il suo ruolo è patetico.

    commento di IGLI
  • Ancora migliore del primo con più umorismo … più azione! VOTO : 6.3/10 HUMOR*** RITMO*** IMPEGNO* TENSIONE** EROTISMO** nel cast anche Demi Moore!

    commento di Super Film
  • Un sequel brutto come il predecessore.

    commento di Paul Hackett
  • sequenze d'azione sempre più inverosimili e fracassone. Ma volutamente. Il vero problema è che Demi Moore non vale Bill Murray!

    commento di Dalton
  • Io prendo il film come parodia della serie tv anni'70. Certo, un pò più di realismo si poteva mettere, ma siccome è la Barrymore che produce, mi va bene anche questo anime movie vivente (non) giapponese.

    commento di Marco Poggi
  • Il film èun inno all'amicizia fra le tre investigatrici private e va preso come puro divertimento. Grandiosa la Moore.

    commento di Marco Poggi
  • Il nadir dell'action-movie agli steroidi. Sentiti ringraziamenti a McG e alla sua combriccola per averci regalato tre Lara Croft invece di tre argute detective. Osceno.

    commento di movieman
  • MI è piaciuto più questo capitolo, anche se sembra una parodia e certe scene sono troppo assurde. Ottime le scene d'azione.

    commento di XANDER
  • Hanno un senso film del genere ? Purtroppo finchè ci sarà qualcuno che pagherà per vederli, si.

    commento di Tex Murphy
  • Fa morire dal ridere, molto meglio del precedente.

    commento di Totororesurrection
  • carino

    commento di legolas
  • beh si carino ma non bello: voto 7+.

    commento di legolas
  • voto 10..il mio film preferito!!

    commento di carlo444
  • per me sta na struzata

    commento di balsam
  • noioso, insulso e per lo piu' patetico, classico film inguardabile come minimo. davvero odioso

    commento di David Cronenberg
  • James Bond in gonna, tacchi a spillo e bikini…è l'ideale per una calda serata d'estate quando devi studiare e hai solo voglia di svagarti…

    commento di ladyoscar
  • E' un film spettacolare…e a tutti quelli che l'offendono auguro un anatema che li costringa a vedersi tutti i film di Calopresti all'infinito.Ha ha ha ha

    commento di Totoro
  • Più che un film è un insieme di videoclip. La trama è solo un pretesto per azioni sempre più inverosimili, ma per fortuna le simpatiche protagoniste non si prendono mai sul serio.

    commento di florentia viola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

Se il primo capitolo era una vaccata tutto sommato accettabile, vuoi per le attese, vuoi per l'impatto moderno di un classico della televisione; questo sequel è una schifezza paurosa. Reggipoppe a prova di proiettile, semi immortalità, invulnerabilità agli urti ed a tratti persino la capacità di volare. Il tutto in salsa rosa e con effetti speciali che da soli non possono reggere tutto,... leggi tutto

23 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Seth di Seth
6 stelle

Dedicato a tutti i fan del primo film, ma anche semplicemente a chi ha voglia di rifarsi gli occhi con lo sguardo della Liu, il naso della Barrymore e il sorriso della Diaz (ed è meglio soffermarsi solo sul volto delle tre altrimenti questa recensione diventa lunga quanto una tesi di laurea), "Charlie's Angels - Più che mai" è sostanzialmente un grosso, grasso cartone animato. Combattimenti... leggi tutto

9 recensioni sufficienti

Recensioni
Trasmesso il 24 maggio 2017 su Nove
Trasmesso l'11 marzo 2017 su Nove
Trasmesso il 5 marzo 2017 su Nove
Il meglio del 2015
2015
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2012
2012
Il meglio del 2011
2011

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

Se il primo capitolo era una vaccata tutto sommato accettabile, vuoi per le attese, vuoi per l'impatto moderno di un classico della televisione; questo sequel è una schifezza paurosa. Reggipoppe a prova di proiettile, semi immortalità, invulnerabilità agli urti ed a tratti persino la capacità di volare. Il tutto in salsa rosa e con effetti speciali che da soli non possono reggere tutto,...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2009
2009

Recensione

Makp di Makp
4 stelle

Appesantire così la trama di questo film (che sulla trama, per sua natura, non dovrebbe sostenersi) è di per sè deleterio e porta a noia e confusione. A parte ciò, regna libero l'eccesso: dalla colonna sonora all'uso dei corpi femminili, dallo humor forzato (e poco piacevole) alla lunghezza ed esplosività delle scene d'azione, e così via... Per di più si sacrifica Murray (che penso...

leggi tutto
Il meglio del 2008
2008
Il meglio del 2006
2006

CONTROPROGRAMMAZIONE

dvx di dvx

Domani parte il Festival di Sanremo...e chi se ne frega!! Alle 4 vallette mute e scialbine di Panariello io contrapporrò felicemente, anzi beato, le 4 superbodies di talento qua sotto...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2005
2005

MORE MOORE!

dvx di dvx

DEMI MOORE: UN'ATTRICE CHE SEMBRA PRIVILEGIARE (A RAGIONE) I RUOLI SENTIMENTALI E AFFETTIVI IN GENERE, ANCHE SE, OGNI TANTO, NON DISDEGNA DI FARE LA CATTIVA DELLA SITUAZIONE. DOTATA DI UN SEX APPEAL UNICO, NONOSTANTE...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2004
2004
Il meglio del 2003
2003
Uscito nelle sale italiane il 30 giugno 2003
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito