Trama

Per la gente di Rutland la vita non scorre tranquilla: in più di un'occasione, infatti, le piogge torrenziali hanno messo a rischio la tenuta della diga che sovrasta il paese. I dubbi sono cresciuti dopo la morte accidentale di un ingegnere che si era recato sul posto: uno dei più scettici è proprio il costruttore della diga...

Commenti (3) vedi tutti

• io questo film non lo considero noioso o banale io l'ho trovato interessante non fa schifo altrimenti canale 5 non l'avrebbe trasmesso.

leggi la recensione completa di shark15
  • Votofilm noioso e scialbo

commento di eros7378
  • Rivisto in velocita' ora (anche perche' ricordavo d'averlo gia' visto all'epoca …) mi e' parso lo stesso perlomeno godibile anche se non aggiunge molto di nuovo e/o emozionante al Catastrofico che si puo' pensare.voto.6.

commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche

La recensione più votata è sufficiente

shark15 di shark15

possibile che ogni volta che scopro un nuovo film TV trovo sempre delle opinioni negative come in questo film che a me invece è piaciuto un gran film con il bravo Joe Lando certo la trama non è propio il massimo come altri film ma questo non è da buttare insomma è un degno film TV che ho visto nel ciclo alta tensione di canale 5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

La recensione più votata delle negative

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY

Quando questa estate e'stato programmato su Canale 5 per il ciclo Alta Tensione gia'il provino non mi era parso granche pero'ho voluto perdere lo stesso due ore per vedere se non mi fossi sbagliato.E infatti e'molto peggio.Noioso,molto ma molto prevedibile,scontato,banale,con dialoghi che gridano vendetta e personaggi che piu'stereotipati non si puo'.Siamo alla sagra della banalita' cotta e… leggi tutto

3 recensioni negative

Trasmesso il 29 settembre 2007 su Canale 5
2006
2006

Laurac di Laurac

È così ridicolo che diventa comico guardarlo. Pochissimo budget, un film da quattro soldi che scade spesso nel banale e ripetitivo. Trama uguale a diecimila altre sui film del genere (catastrofi naturali). Solito incompreso eroe che risolve la situazione, solito gradasso miliardario che se ne fotte, solita famiglia che si riunisce alla fine.

Trasmesso il 15 agosto 2006 su Canale 5
2005
2005

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito