Welcome to Collinwood

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Welcome to Collinwood

di zombi

da fastidio vedere uno come george clooney cazzeggiare con la propria fortuna. molto anche. un film come questo è giusto che non sia arrivato sui grandi schermi. perchè non ha senso. non diverte, è giusto buona per un passaggio alle 13 di un pomeriggio di agosto quando non si sa veramente dove sbattere la testa. è un peccato sprecare una sera per vedere un filmino tra amici girato nel giardino di casa del belloccio del gruppo. tirare poi in ballo I SOLITI IGNOTI è veramente un colpo basso. è subdolo sperare di attirare l'attenzione di chi conosce l'originale o di farla franca confidando che chi lo vede ignori l'esistenza di cotanto antenato. la confezione non è neanche male, ma mi son chiesto dove si volesse parare ogni volta che una scena finiva. tirare a campare per tirare a campare, allora a questo punto è molto meglio e più onesto, la serie di vacanze di natale. tanto per far fare la comparsata di lusso al coproduttore si riprende paro paro la scena in cui totò insegnava a scassinare la cassaforte sul terrazzo con scherzo dei regazzini e arrivo del poliziotto incluso nel contro-paccotto. e sinceramente degli accavallamenti di sopracciglia dell'ex medico di pronto soccorso si comincia ad averne le palle piene. vedere macy è sempre un piacere. rockwell è un finto simpatico e qui viene voglia di prendergli la faccia a pugni fin quando non ne rimane che una poltiglia gelatinosa. perfetto in CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA, del resto anche un bel film, almeno ci deliziava con due o tre nudi del suo bel culotto pieno e sodo.