Good bye Lenin!

Regia di Wolfgang Becker vedi scheda film

Johnny Paloma

Johnny Paloma

Iscritto dal 28 ottobre 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Good bye Lenin!

di Johnny Paloma
stelle

gudbailenin

"LABBELLA ADDORMENTATA NER ROSSO"

astofirm ce sta uregazzetto che abbita imborgata allestero infatti e' tarmente nabborgata che pe' nun fa scappa' nessuno cianno messo ummuro. allora poi sto regazzetto cia' la madre che ie vie' dadormi' enfatti allora dorme e nermentre cheddorme accuarcuno ie vie' immente de butta' giu' ermuro allora infatti tutta lagente debborgata va ingiro arcentro e va da mecdonard amagnasse ermenu' rustichella e ie piace a artri invece ie fa schifo e ie piaceva deppiu' ermuro allora poi la madre derregazzetto se sveia ma lui nu ie dice che nun ce sta piu' ermuro effa' finta che ce sta' che ifatti forze la madre ie faceva shifo ermenu' rustichella allora poi lui seammucchia coninfermera evva' avvive tipo arpigneto. poi allora lui incontra erpadre che nu laveva mai visto perche' infatti era annato avvive ai parioli e faceva finta che allabborgata nun cera mai stato
poi alla finae la madre more senza ave' mai magnato ermenu' rustichella.

io navorta me so' sognato che era tutto cambiato poi me so' sveiato e ce sta ancora sto nano pelato demmerda.

ventottomaggiodumilettre'
(Eden 22,40 sala 1 ultima fila laterale. Nella poltrona alla mia sinistra a meta' proiezione si e' addormentato un pariolino travestito da ragazzo di borgata)