High Crimes. Crimini di Stato

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su High Crimes. Crimini di Stato

di emmepi8

Film di genere, ma non per questo disprezzabile. Tensione alta. attori bravi e regia sciota come si dve.Tiene conto dei contraccolpi, anche se alcuni sono prevedibili, e forse è questo il limite del film, e di certo non si poteva ricavare di più.Un limite?? Troppe lagrime versate dai tutti i protagonisti, be diventa un'alluvione!!

Avvocato donna, che deve difendere il marito corte marziale, aiutata da un avvocato ormai ai margini sociali

Su Amanda Peet

La sorella, forse colpa di una sceneggiatura debole, ma non è un bella interpretazione

Su Adam Scott

Timidone ed ingessato come da copione, fino all'ultimo, coem possiamo giudicare!

Su Jim Caviezel

Il Jim di The Passione, il Gesù, qui al naturale e ci guadagna non poco, anche se è vittima del suo personaggio mascherato

Su Morgan Freeman

Esce dai canoni convenzionali ed affronta questo avvocato ai margini, un po' troppo buinista, ma efficace, d'altra parte è un bravo attore a cui dovrebbero andare parti diverse e più significative

Su Ashley Judd

Molto bella, brava e determinate nel film, mi sono rifatto da quel brutto film improbabile di Colpevole di Innocenza di Beresford, l'aspettiamo a delle prove più significanti, se le merita..

Su Carl Franklin

Regia nei canoni , ma anche qualcosa di più, comunque bravo..