Espandi menu
cerca

Trama

Mason è un poveraccio senza fissa dimora che si dispera quando perde i suoi due unici amici: il suo cane e un uomo anziano con cui condivideva la vita di strada. Vorrebbe suicidarsi, ma interviene Cole, membro di un'associazione umanitaria, che lo convince a partecipare a una partita di caccia sulle Montagne Rocciose, organizzata da quattro ricchi uomini d'affari. Mason ancora non sa che la preda sarà proprio lui.

 

Note

Il film non è altro che l'ennesimo remake, con alcune variazioni, di La pericolosa partita,  pellicola del 1932 di Irving Pichel e Ernest Beaumont Schoedsack, tratta dal racconto The Most Dangerous Game di Richard Connell. Complessivamente insulso e poco riuscito.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film d'azione senz ainfamia e senza lode interpretato bene e drietto senza sbaffature.La trama raggruppa un po' di pellicole del genere e ecrac - inutilmente - di essere originale.Comunque non disprezzabile.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Ice T è un senzatetto di Seattle con tendenze suicide che accetta un inaspettato e imprecisato lavoro al fianco di un gruppo di cacciatori nelle montagne dell'Oregon. Scoprirà subito che il lavoro per cui è stato ingaggiato è fare da preda a cinque sadici con la bava alla bocca che vogliono aggiungere la sua testa ai loro trofei umani. Dovrà così… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
2015
2015
Trasmesso il 28 dicembre 2015 su 7Gold
Trasmesso il 4 novembre 2015 su 7Gold
Trasmesso il 18 agosto 2015 su 7Gold
Trasmesso il 12 aprile 2015 su 7Gold

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Ice T è un senzatetto di Seattle con tendenze suicide che accetta un inaspettato e imprecisato lavoro al fianco di un gruppo di cacciatori nelle montagne dell'Oregon. Scoprirà subito che il lavoro per cui è stato ingaggiato è fare da preda a cinque sadici con la bava alla bocca che vogliono aggiungere la sua testa ai loro trofei umani. Dovrà così…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
Trasmesso il 30 settembre 2014 su 7Gold
Trasmesso il 7 agosto 2014 su 7Gold
Trasmesso il 22 aprile 2014 su 7Gold
locandina
Foto
Trasmesso il 16 gennaio 2014 su 7Gold
2009
2009
Trasmesso il 28 luglio 2009 su Iris
Trasmesso il 28 luglio 2009 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito