Duro da uccidere

Regia di Bruce Malmuth

Con Steven Seagal, Kelly LeBrock, Bill Sadler, Frederick Coffin Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Mason (Seagal), onesto agente di polizia, scopre che il senatore Vernon Trent copre molti traffici malavitosi. L'uomo politico manda allora una banda di killer efferati a casa di Mason perché la assaltino. Mason, ferito gravemente, resta in coma per sette anni, assistito solo da una splendida infermiera (Le Brock) che, innamorata di lui, non smette di sperare in una sua ripresa. Recupera la coscienza, ma quando Trent lo scopre manda nuovamente i suoi sgherri per ucciderlo. L'infermiera lo salva nuovamente e in un posto sicuro lo aiuta nella terapia riabilitativa. Ben presto Mason è in grado di affrontare la banda. Il film è movimentato ma rozzo.

Commenti (4) vedi tutti

  • L'eroe  non avra mai vita facile e all'inizio sembra irrimmediabilmente compromesso,ma la tempra è forte e la sua vendetta riesce ad appassionare,anche se il modo in cui riesce sempre a scampare agli agguati sembra molto inverosimile.voto 6-

    commento di wang yu
  • film fatto su misura per Steven Seagal che a quei tempi era in gran forma

    commento di IGLI
  • Nonostante qualche buona scena d'azione e un buon ritmo,è un operazione molto deludente.Violenza a go go e senza senso e attori che non sanno che pesci prendere.

    commento di spicerLOVEJOY
  • Filmaccio d'azione con un gran ritmo e basta.Il resto e' troppo statico,inutile.La trama e' la solita accozzaglia di luoghi comuni e gli attori lasciano il tempo che trovano.Bravo come atleta lo stolido Seagal.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

riccardo III di riccardo III
4 stelle

Un film con Steven Seagal è sempre una garanzia, per chi adora il ridicolo involontario! "Duro da uccidere" è uno splendido esempio della disarmante imbecillità tipica del genere. Le scene più divertenti? La fuga in jeep, la morte del collega di Seagal che, con più buchi di una groviera, assale a colpi di cric uno degli assassini dicendo: "Voi disonorate la polizia!" e i dieci minuti... leggi tutto

2 recensioni negative

Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2009
2009

Recensione

alexscorpio di alexscorpio
8 stelle

Ennesimo buon film di Steven Seagal , autore di combattimenti al limite della perfezione.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Tradimenti

Redazione di Redazione

Materia oscura per eccellenza, deviazione dall'altro. Il tradimento è maschera, è vigliaccheria, è doppiezza. E spesso, quanto più è atroce, tanto più è spettacolare. Proviamo allora a metterli in fila tutti...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2008
2008
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito