Espandi menu
cerca

Trama

I genitori di Aaron sono misteriosamente scomparsi nel corso di una crociera a bordo della Corona Queen nel settembre del 1972. La nave è scomparsa mentre si trovava nel triangolo delle Bermuda. Sono passati trent'anni e Aaron, diventato un ricercatore marino, viene contattato da Dana, giornalista televisiva che, venuta a sapere che la nave è ricomparsa nel bel mezzo dell'Atlantico, vuole fare uno scoop. Ma la Corona Queen non è tornata da sola, porta con sé un terribile mistero. Della missione di recupero fanno parte, una praticante di belle speranze, Aaron, Dana e David un esperto di relitti abbandonati.

Commenti (1) vedi tutti

  • DIVERTENTE FILMETTO DI GENERE DA NOI APPRODATO SOLO IN VHS.REGIA POVERA MA DILIGENTE E TRAMA ABBASTANZA INTERESSANTE.GRADEVOLE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
4 stelle

Fotocopia sbiadita, con interpretazioni mediocri e scene ridicole, del fantascientifico "Punto di non ritorno". Nel film di fantascienza del 1997 (un discreto fanta-horror) ritorna l'astronave Event Horizon, qui invece torna una più modesta nave da crociera....da evitare.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito