Espandi menu
cerca
La 25ª ora

Regia di Spike Lee vedi scheda film

Recensioni

L'autore

LoLori

LoLori

Iscritto dal 25 settembre 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 22
  • Post -
  • Recensioni 271
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su La 25ª ora

di LoLori
9 stelle

Ogni ritorno alla regia di Spike Lee è, per il sottoscritto, una garanzia di emozioni - infatti, accadde più recentemente anche con anche con "Inside men". Insomma, ogni qualvolta sia tornato dietro la macchina da presa - almeno finora - ne è seguito un filmone!

Per non parlare poi della magistrale, anzi, delle magistrali interpretazioni - in primis quelle di Edward Norton e Barry Pepper... ma non son da meno ne il compianto (davvero tanto) Philiph Seymour Hoffman, ne tantomeno Rosario Dawson, quale, a dispetto del nome che all'apparenza suona di genere maschile, è una strafigona caraibica e, guardacaso, fortuna sua, anche un ottima attrice - almeno in questa interpretazione.
Compare qua e la Anna Paquin... che dal suo sbalorditivo esordio in tenera età in "lezioni di piano"... non s'è più ripetuta, non a quei livelli (anzi, io l'ho vista di rado qua e la).

Insomma... questa "25a ora" è davvero un filmone... scorre via languido e malinconico ma ti resta dentro, magari un pò sullo stomaco, a tratti angosciante... mah... comunque...

CA-PO-LA-VO-RO!!!!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati