Star Trek. La nemesi

Iscritto dal 9 luglio 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Star Trek. La nemesi

di KIRK

Personalmente penso che ogni film della saga di Star Trek sia un capolavoro, eccezion fatta per il quinto film. In virtù di quanto appena detto non voglio quindi esprimere la mia opinione sul film appena uscito nelle sale italiane voglio invece criticare duramente l’atteggiamento che l’Italia ha nei confronti di questa prolifica saga fantascientifica.
Quando in Italia arriva un film su Star Trek i commenti sono sempre gli stessi, lo dico con tanto di nero su bianco archiviato perché seguo questa saga dal 1980, le frasi tipiche sono per esempio: “siamo arrivati al decimo film dell’interminabile saga di Star Trek” (come se fosse una maledizione), si parla di consuetudini di nulla di nuovo, si dice di quanto gli italiani siano ostili nei confronti dei sequel, se si parla di Star Wars (loro sono arrivati al quinto film e potrebbero anche smetterla) sembra si parli della Bibbia, eppure non capisco come si possa andare in giro per lo spazio vestiti da pastori.
Insomma basta con questa mentalità obsoleta, in Star Trek c’è il futuro, solo attraverso tecnologie attualmente in fase di sperimentazione come il teletrasporto, la velocità curvatura potremo ampliare i nostri orizzonti, esplorare l’universo fino ad arrivare dove nessun uomo è mai giunto prima!!!!!

Sulla colonna sonora

LA COLONNA SONORA E' DEGNA DELLA SAGA DI STAR TREK