Espandi menu
cerca

Trama

Billy, che vive in una fattoria del Queensland con la madre Penny, ha un'autentica passione per i canguri, in particolare per un cucciolo di nome Joey. E quando il vicino Dixon ingaggia il brutale Kanga per far sloggiare i marsupiali, Billy e l'amica Linda fanno di tutto per salvare Joey...

Note

Della (infinita) serie "ragazzi & animali".

Commenti (1) vedi tutti

  • Joey il piccolo canguro un film per ragazzi con una marcia in più poesia pura e buonismo non d’accatto. Una piacevole scoperta.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Joey - Il piccolo canguro Australia 1997 la trama: Billy Mc Gregor è un ragazzino che vive in un ranch in Australia con sua mamma Penny, circondato da tanti animali, oltre il cane di famiglia ed un cucciolo di canguro Joey. Un brutto Giorno alcuni bracconieri rapiscono i canguri ed il piccolo Joey rimarrà senza genitori. Billy quindi decide di prendere il treno per Sidney… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Joey - Il piccolo canguro Australia 1997 la trama: Billy Mc Gregor è un ragazzino che vive in un ranch in Australia con sua mamma Penny, circondato da tanti animali, oltre il cane di famiglia ed un cucciolo di canguro Joey. Un brutto Giorno alcuni bracconieri rapiscono i canguri ed il piccolo Joey rimarrà senza genitori. Billy quindi decide di prendere il treno per Sidney…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito