Espandi menu
cerca

Trama

William Conroy sta scontando la pena per omicidio colposo, dopo aver causato un incidente d'auto in stato di ubriachezza. Improvvisamente, però, si ritrova in un incubo: un detenuto violento tenta di ucciderlo durante un trasporto; e quando riesce a fuggire, scopre che una pacifica associazione che dovrebbe vigilare affinché gli assassini condannati paghino il loro debito con la giustizia funge da tramite con un'agenzia di killer, che si fa pagare dai familiari delle vittime perché vendichino la morte dei loro cari...

Note

La trama evoca temi brucianti della cronaca statunitense, ma la messa in scena è piatta come quella di un film-dossier televisivo.

Commenti (1) vedi tutti

  • UN FILMACCIO UGUALE A MILLE ALTRI.SENZA UN BRICIOLO DI INVIENTIVA SIA NELLA STORIA CHE NELLA REGIA.CERTO SI E' VISTO DI PEGGIO MA NON PER QUESTO QUI NON SIAMO AL DI SOTTO DI OGNI ASPETTATIVA.GRANDE SOLO COBURN.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

tobanis di tobanis
6 stelle

Mah, che dire, mi sembrano troppo severe le recensioni dei quattro gatti che l'hanno visto, malgrado il passaggio televisivo. In realtà non è male, tocca temi importanti (come il giusto bisogno di eliminare gli assassini, la sconfitta dei sistemi giudiziari un po' in tutto il mondo) e neanche tanto alla leggera, i personaggi e le interpretazioni sono buone, c'è effettivamente una certa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

William (Lowe) che ha causato anni prima un incidente d’auto mentre era ubriaco, sta scontando la pena per omicidio colposo. Ma quando ascolta alcune guardie che stanno progettando un omicidio, finisce in un incubo. Un detenuto violento tenta di ucciderlo durante un trasporto, e quando lui fugge scopre che i conti non tornano. Il fatto è che una pacifica associazione che dovrebbe vigilare… leggi tutto

2 recensioni negative

2011
2011
Trasmesso l'11 giugno 2011 su Rai 4
Trasmesso il 6 marzo 2011 su Rai 4
Trasmesso l'11 febbraio 2011 su Rai 4
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

dopo varie volte che ne vedevo il titolo sul canale satellitare Rai4,mi sono deciso a registrarlo anche se gia' pensavo,dalla trama,che fosse una cavolata immensa. Infatti e' addirittura peggio di quanto pensassi senza averlo visto.voto.0.0.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 13 novembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 5 novembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 23 settembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 13 luglio 2010 su Rai 4
Trasmesso il 3 luglio 2010 su Rai 4
Trasmesso il 19 giugno 2010 su Rai 4
Trasmesso il 13 giugno 2010 su Rai 4
Trasmesso il 12 giugno 2010 su Rai 4
Trasmesso il 24 aprile 2010 su Rai 4
Trasmesso il 18 aprile 2010 su Rai 4
2004
2004

Recensione

tobanis di tobanis
6 stelle

Mah, che dire, mi sembrano troppo severe le recensioni dei quattro gatti che l'hanno visto, malgrado il passaggio televisivo. In realtà non è male, tocca temi importanti (come il giusto bisogno di eliminare gli assassini, la sconfitta dei sistemi giudiziari un po' in tutto il mondo) e neanche tanto alla leggera, i personaggi e le interpretazioni sono buone, c'è effettivamente una certa…

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

William (Lowe) che ha causato anni prima un incidente d’auto mentre era ubriaco, sta scontando la pena per omicidio colposo. Ma quando ascolta alcune guardie che stanno progettando un omicidio, finisce in un incubo. Un detenuto violento tenta di ucciderlo durante un trasporto, e quando lui fugge scopre che i conti non tornano. Il fatto è che una pacifica associazione che dovrebbe vigilare…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito