Espandi menu
cerca

Trama

Venerdì è l'ultima notte che Laure passa a casa sua. Il giorno dopo andrà a vivere da François. Non avendo voglia di restare da sola nel suo appartamento, accetta un invito a cena. Purtroppo non arriverà mai al ristorante perché rimane imbottigliata nel traffico: Parigi è sprofondata nel caos a causa di uno sciopero. Tutti si agitano e si innervosiscono, eccezion fatta per un uomo con un giubbotto di pelle che, da qualche minuto, fissa Laure...

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

  “La 25sima Ora” versione soft (ma non core), bourgeoise.   L'ultimo giorno di libertà per Laure (Valérie Lemercier), ché da domani andrà a vivere con François nella sua...loro casa.   Anno 2002, la Tour Eiffel svetta col suo ritmico faro di segnalazione sorgendo tra le brume del metropolitano meriggiare… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

mck di mck
8 stelle

  “La 25sima Ora” versione soft (ma non core), bourgeoise.   L'ultimo giorno di libertà per Laure (Valérie Lemercier), ché da domani andrà a vivere con François nella sua...loro casa.   Anno 2002, la Tour Eiffel svetta col suo ritmico faro di segnalazione sorgendo tra le brume del metropolitano meriggiare…

leggi tutto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito