Espandi menu
cerca

Un ragazzo tutto nuovo

Regia di Ed Decter

Con DJ Qualls, Eliza Dushku, Zooey Deschanel, Lyle Lovett, Jerod Mixon Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Al liceo dell'East Highland, il nuovo studente Gil Harris, è in testa alla classifica degli indici di gradimento tra la popolazione femminile. Misterioso e affascinante, Gil fa cadere ai suoi piedi tutte le ragazze, procurandosi noie con le gang malavitose che gli stanno alle calcagna. Tutta la scuola è nelle sue mani, ma nessuno sa che Gil nasconde un segreto.

Note

Il protagonista è uno striminzito biondino già visto (e dimenticato) in "Road Trip". E il cameo? Evocato per tutto il film, l'"ospite misterioso" viene svelato solo alla fine. È David Hasselhoff, il muscoloso protagonista di "Supercar" e "Baywatch". Da leccarsi i baffi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Risulta impossibile anche solo accennare un sorriso con l'angolo della bocca… stupido, noioso ed antipatico, esattamente come il suo ridicolo ed eccessivamente brutto protagonista!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

gene55 di gene55
6 stelle

La prima parte è una bomba...si ride molto e spesso di gusto.. nella seconda,moralistica zuccherosa e scontatissima il film perde la verve iniziale e si impantana nei soliti clichè scolastici...Bravo il protagonista(con la sua faccia da ebete è davvero nel ruolo) e stuzzicanti le molteplici citazioni... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
2 stelle

“Outsider” dei Ramones, rifatta dai Green Day, si sente nella colonna sonora del film, e lì si rimane, senza spostarsi di una virgola: l’eterna e consunta lotta tra i “geek” e i “cool” e lo sforzo di trovare un punto d’incontro e di condivisione tra i due livelli, ma il film è patetico quanto i suoi personaggi, a cominciare dall’emaciatissimo DJ Qualls. Per mantenere vivo… leggi tutto

5 recensioni negative

2021
2021
2018
2018
Trasmesso il 17 luglio 2018 su TV8
2012
2012

Recensione

movieman di movieman
2 stelle

“Outsider” dei Ramones, rifatta dai Green Day, si sente nella colonna sonora del film, e lì si rimane, senza spostarsi di una virgola: l’eterna e consunta lotta tra i “geek” e i “cool” e lo sforzo di trovare un punto d’incontro e di condivisione tra i due livelli, ma il film è patetico quanto i suoi personaggi, a cominciare dall’emaciatissimo DJ Qualls. Per mantenere vivo…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Trasmesso il 7 aprile 2010 su Iris
Trasmesso il 24 marzo 2010 su Iris
2009
2009

Recensione

gene55 di gene55
6 stelle

La prima parte è una bomba...si ride molto e spesso di gusto.. nella seconda,moralistica zuccherosa e scontatissima il film perde la verve iniziale e si impantana nei soliti clichè scolastici...Bravo il protagonista(con la sua faccia da ebete è davvero nel ruolo) e stuzzicanti le molteplici citazioni...

leggi tutto
Trasmesso il 1 febbraio 2009 su Italia 1
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film bruttino con poco di interessante,forse i cameos di qualche "gloria" dimenticata...vedere...Vanilla Ice!!!addiritturaa!voto.4.5.

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film bruttino con poco di interessante,forse i cameos di qualche "gloria" dimenticata...vedere...Vanilla Ice!!!addiritturaa!voto.4.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 20 gennaio 2008 su Italia 1
2006
2006

Recensione

dusso di dusso
8 stelle

nonostante la trama che sa molto di gia' visto vedi su tutti "playboy in prova",il film non pensavo ma fa veramete molto ridere alcune scene come quando il protagonista esce dalla macchina della polizia imbaccuccato come hannibal fanno morire dal ridere

leggi tutto
Recensione
2003
2003
LOCANDINA-
Foto

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

una commedia stupidissima in scia alla nuova moda americana del teen-college movie.qualche risata si fa' ma niente emerge dalla media di un prodotto pensato per adolescenti un po' rimbambiti.meglio di altre cose del genere ma sempre sotto la soglia del cinema vero.

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Questo film non differisce in nulla da altre amenità da college, che forse cavalcano ancora l’onda lunga di “American Pie”. Qui un ragazzino supersfigato si fa addestrare alla figaggine da amici galeotti e cambia scuola mietendo successi. Poi però utilizza il suo prestigio per propagare a scuola valori di solidarietà, buona educazione, rispetto per i deboli. Il politically correct…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 19 agosto 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito