Espandi menu
cerca

Get Over It

Regia di Tommy O'Haver

Con Melissa Sagemiller, Ben Foster, Kirsten Dunst, Mila Kunis, Carmen Electra  Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Allison, la più bella ragazza della scuola, ha accettato di uscire con Berke. Ma il sogno si rivela di breve durata. Allison infatti si mette con Striker, il ragazzo più ambito da tutte le ragazze della scuola. A questo punto Berke non si dà per vinto e cerca in ogni modo di recuperare terreno: abbandona la squadra di basket e decide di partecipare alla rappresentazione scolastica di "Sogno di una notte di mezza estate" dove Allison recita da protagonista.

Note

Questo tramortito film giovanottardo vende due storie al prezzo di una. Orecchia le incursioni shakespeariane di altri teen-movie più o meno recenti e insegue la risata con volgarità rubricate sotto la voce "pulsioni e funzioni organiche".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

tobanis di tobanis
6 stelle

Film tutto sommato passabile, in cui però l’unico elemento di interesse è vedere gli attori di oggi come erano 10 anni fa, come in un viaggio del tempo. Lui è Ben Foster, quasi all’esordio, 21enne, oggi attore quasi emerso (visto in X-Men, in Quel treno per Yuma, in The messenger, in Pandorum…). Lei è Kirsten Dunst, sempre con la faccia un po’ addormentata, ma già piuttosto brava e… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

rogue di rogue
8 stelle

Ennesima rappresentazione, in modalità "teen" e rock, della commedia estiva del Bardo. I contenuti sono leggeri, ma il rapporto genitori/figlio è quello che ogni ragazzo sogna. La scena dei titoli di testa è da antologia, girata in un unico piano sequenza. A me è piaciuto, ma lo consiglio ad un pubblico che voglia spendere due ore senza grandi pensieri. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Il culto americano dei manuali sulla teoria e sulla tecnica della sceneggiatura non mette al mondo bravi sceneggiatori e soprattutto non genera idee. Questo tramortito film giovanottardo vende furbamente due storie al prezzo di una. Orecchia le incursioni shakespeariane di altri teen-movie (tra gli altri, “10 cose che odio di te”) più o meno recenti e insegue la risata con volgarità… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Berke, inconsolabile per essere stato lasciato dalla fidanzata Allison, tenta di riconquistarla partecipando ad una sgangherata rappresentazione liceale del "Sogno di una notte di mezza estate". Come sempre accade in questi casi, Berke finirà per rendersi conto che il "vero amore" è da cercare altrove... molto più vicino di quanto potesse pensare. Al di là di una sceneggiatura invero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

tobanis di tobanis
6 stelle

Film tutto sommato passabile, in cui però l’unico elemento di interesse è vedere gli attori di oggi come erano 10 anni fa, come in un viaggio del tempo. Lui è Ben Foster, quasi all’esordio, 21enne, oggi attore quasi emerso (visto in X-Men, in Quel treno per Yuma, in The messenger, in Pandorum…). Lei è Kirsten Dunst, sempre con la faccia un po’ addormentata, ma già piuttosto brava e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Il culto americano dei manuali sulla teoria e sulla tecnica della sceneggiatura non mette al mondo bravi sceneggiatori e soprattutto non genera idee. Questo tramortito film giovanottardo vende furbamente due storie al prezzo di una. Orecchia le incursioni shakespeariane di altri teen-movie (tra gli altri, “10 cose che odio di te”) più o meno recenti e insegue la risata con volgarità…

leggi tutto
Recensione

Recensione

rogue di rogue
8 stelle

Ennesima rappresentazione, in modalità "teen" e rock, della commedia estiva del Bardo. I contenuti sono leggeri, ma il rapporto genitori/figlio è quello che ogni ragazzo sogna. La scena dei titoli di testa è da antologia, girata in un unico piano sequenza. A me è piaciuto, ma lo consiglio ad un pubblico che voglia spendere due ore senza grandi pensieri.

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA-
Foto
Uscito nelle sale italiane il 22 luglio 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito