Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane dedito ai piaceri del sesso si fa trapiantare il membro di un cavallo per sperimentare sempre più estremi giochi erotici con una schiera di disponibili concubine.

Note

I corpi allacciati in fantasiose pratiche sessuali volano e sfrecciano come nel più tradizionale dei cappa e spada sfornati da Hong Kong: un sesso molto divertente, senza alcun gusto del peccato. Protesi, ombre e veli improbabili salvano il "comune senso del pudore" cinese.

Commenti (3) vedi tutti

  • Assolutamente stupido e sopravvalutato. 4

    commento di kotrab
  • Uno dei più bei film erotici che ho visto. Situazioni esilaranti e scene che comunque non eccedono nella volgarità pornografica.

    commento di IGLI
  • molto sex (poco zen) esplicito a mo' di divertente parodia. un cult

    commento di leonardo4it
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
2 stelle

Film brutto e stupido il cui titolo accattivante ha attribuito una notorietà del tutto immeritata. SEX AND ZEN, che ha avuto anche due sequel, è a un livello molto più basso dei film sulle varie insegnanti, infermiere e liceali che affollavano il nostro ciname tra gli anni '70 e '80 e c' entra meno di niente con la cultura orientale. Di erotismo non c'è… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
2 stelle

Film brutto e stupido il cui titolo accattivante ha attribuito una notorietà del tutto immeritata. SEX AND ZEN, che ha avuto anche due sequel, è a un livello molto più basso dei film sulle varie insegnanti, infermiere e liceali che affollavano il nostro ciname tra gli anni '70 e '80 e c' entra meno di niente con la cultura orientale. Di erotismo non c'è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2010
2010

L'ILLUMINAZIONE

LAMPUR di LAMPUR

Polvere sottilissima a rantolare nella semioscurità. rade suppellettili osservavano mute Maestro e discepolo empaticamente assorti in severa e tacita meditazione. Sguardo saldo sul pavimento di pietra…

leggi tutto
2007
2007
2004
2004

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Decisamente curioso.Miscuglio riuscitissimo di commedia e erotismo,con alcune situazioni decisamente hard,e'un prodotto di buon livello ben scritto e ben diretto dal bravo Mak che si avvale anche di alcuni eccellenti attori,primo fra tutti l'esilarante protagonista.DA RISCOPRIRE.CULT.

leggi tutto
Recensione
2003
2003
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito