Espandi menu
cerca

Trama

Una razza aliena, con problemi di perpetuazione della specie, manda un emissario sulla terra per studiare i costumi sessuali degli umani. L'alieno s'incarna nel corpo di una professoressa di scienze di un college che, come esperimento, fa crescere a uno dei suoi allievi un tentacolo sulla fronte. Il ragazzo si mette nei guai con la fidanzata, ma diventa l'idolo di tutte le coetanee. Una sola idea (neanche troppo fine), un mucchio di ragazze sotto la doccia e una caterva di mediocre rock music sono gli ingredienti di questo film. Se proprio non riuscite a far a meno di vederlo, almeno cercate nel gruppo Ginger Lynn, è una famosa pornostar. Troy Donahue invece era il bamboccione protagonista di "Scandalo al sole", idolo delle teenager nei primi anni '60.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

IvanoCasal di IvanoCasal
10 stelle

Film per ragazzi assolutamente da vedere con scene hot da far rabbrividire persino un agente della buon costume insomma c'e' tutto quello che serve per un film del genere che non sara' un capolavoro pero' se lo si guarda ne si rimane soddisfatto... Nel cast c'e' anche Elizabeth Kaitan sia pure non tra i principali interpreti che come al solito fa il suo dovere... leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2020
2020
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

IvanoCasal di IvanoCasal
10 stelle

Film per ragazzi assolutamente da vedere con scene hot da far rabbrividire persino un agente della buon costume insomma c'e' tutto quello che serve per un film del genere che non sara' un capolavoro pero' se lo si guarda ne si rimane soddisfatto... Nel cast c'e' anche Elizabeth Kaitan sia pure non tra i principali interpreti che come al solito fa il suo dovere...

leggi tutto
Recensione
2016
2016
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film del genere erotico-teenager demenziale andante con qualche aspetto simpatico di battute e belle tipe qua e la'.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito