Espandi menu
cerca

Ricordi di Brighton Beach

Regia di Gene Saks

Con Blythe Danner, Bob Dishy, Jonathan Silverman, Brian Drillinger Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

New York, anni '30: Jerome è un ragazzo ebreo il cui sogno è diventare un campione di baseball e di vedere una ragazza nuda.

Note

Commedia autobiografica di Neil Simon: dialoghi intelligenti, ritmo sostenuto, accurato nella descrizione di un ambiente sociale e di un epoca. Seguito di "Frenesie... militari", che con il successivo "Brodway Bound" va a comporre una trilogia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
8 stelle

Grande narratore Neil Simon. Questa è una storia semplice di vecchi tempi in mezzo a difficoltà di vario tipo e ristrettezze economiche. Il protagonista principale è un ragazzo che cresce con un'educazione ferrea e una mamma che sbraita, ma c'è ironia ed ingenuità, c'è lo stupore e la sorpresa per le piccolezze della vita ed è ovvio soffermarsi a riflettere un pochino su come oggi siamo… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

Grande narratore Neil Simon. Questa è una storia semplice di vecchi tempi in mezzo a difficoltà di vario tipo e ristrettezze economiche. Il protagonista principale è un ragazzo che cresce con un'educazione ferrea e una mamma che sbraita, ma c'è ironia ed ingenuità, c'è lo stupore e la sorpresa per le piccolezze della vita ed è ovvio soffermarsi a riflettere un pochino su come oggi siamo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito