Espandi menu
cerca

Trama

Gli Yamakasi sono un gruppo di atleti che hanno fatto del salto senza protezione la loro ragione di vita. Della banda fanno parte Baseball, l'Araignée, la Belette, Zicmu, Rocket, Sitting Bull e Tango. I sette sono degli idoli per i ragazzi del quartiere che cercano di imitarli. Ma a mettere in difficoltà gli Yamakasi capita un incidente: il piccolo Djamel che vuole imitarli cade, si fa male e deve essere operato. La banda si dà da fare per trovare i soldi necessari.

Note

Gli Yamakasi (la parola in bantu significa spirito forte) sono degli artisti da tetto che corrono e saltano. Besson li ingaggia per _Taxi 2_ e nel 2000 per questo filmetto insulso di cui è, ahinoi, sceneggiatore.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Film mediocre che annoierebbe persino il patito di questa disciplina. Pessima la colonna sonora, sceneggiatura ridicola per non parlare poi dei dialoghi. Solo le coreografie risultano fatte bene. Luc Besson è ora che smetta di fare film

    commento di XANDER
  • un film che fa cagare

    commento di Bet
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

superficie 213 di superficie 213
2 stelle

insostenibile bruttura che non appassiona neanche nelle scene acrobatiche.niente e' al posto giusto.a partire dalla musica orrenda per finire con il montaggio completamente sballato e senza un filo logico. la storia e' risibile e zeppa di trashate di quarta categoria.insostenibile anche il buonismo di fondo e le lezioncine di vita dei protagonisti.raramente mi e' capitato di vedere una… leggi tutto

4 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2011
2011
Trasmesso il 31 dicembre 2011 su Rai 4
Trasmesso il 26 dicembre 2011 su Rai 4
Trasmesso il 24 dicembre 2011 su Rai 4
Trasmesso il 13 marzo 2011 su Rai 4

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
2 stelle

Una porcata inguardabile, appena buona da dare in pasto a qualche ragazzetto dai gusti facili. Voto 1. Sarebbe stato zero ma merita un plauso il parrucchiere del cinese.

leggi tutto
Trasmesso l'8 marzo 2011 su Rai 4
2010
2010
Trasmesso il 31 dicembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 25 dicembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 27 novembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 25 novembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 23 novembre 2010 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

x lo meno la trama poteva reggere fino ad 1 certo punto,fin quando i ragazzi decidono di "vendicare" a loro modo la morte di 1 loro fan che cercava di imitarli ma poi scivola abbastanza nel patetico e sembra di essere in 1 film ancora + giovanilistico di quello che e' e con 1 sfrontata visione delle cose x ragazzini imberbi o poco +! voto.1.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 12 marzo 2010 su Rai 4
Trasmesso l'11 marzo 2010 su Rai 4
2003
2003

Recensione

superficie 213 di superficie 213
2 stelle

insostenibile bruttura che non appassiona neanche nelle scene acrobatiche.niente e' al posto giusto.a partire dalla musica orrenda per finire con il montaggio completamente sballato e senza un filo logico. la storia e' risibile e zeppa di trashate di quarta categoria.insostenibile anche il buonismo di fondo e le lezioncine di vita dei protagonisti.raramente mi e' capitato di vedere una…

leggi tutto

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Gli Yamakasi (la parola in lingua lingala - quella dei Bantù- significa spirito forte, corpo forte, uomo forte) sono degli artisti da tetto, da cornicione, da soffitto e da parete. “Volano”, corrono, saltano. Sono atleti temerari da metropoli. I giornali francesi li notano nel 1997 e Luc Besson li ingaggia, una prima volta, per Taxi 2 e nel 2000 per questo filmetto insulso, noiosissimo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 23 giugno 2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito