Espandi menu
cerca

Trama

Angie e Russ hanno tutto quello che desiderano: hanno una bella casa, conoscono parecchie persone che sono in grado di aiutarli se sono in difficoltà e soprattutto stanno aspettando un bambino. Ma loro appagante e tranquilla esistenza viene sconvolta dalla morte bianca della loro creatura.

Note

Forster esagera un po' con la retorica del digitale e della macchina a mano, e per evitare il film dossier finisce nel grand guignol, non arretrando davanti a nessun effettaccio. Ma il film ha una sua rozzezza scostante e non fasulla, e momenti davvero soffocanti (come il finale, tutt'altro che consolatorio).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Marc Forster, prima di “Monster’s Ball”, aveva firmato questo film premiato al Sundance, che curiosamente prelude ad alcuni temi e allo stile del film successivo. La storia del film è semplice e terribile: la gravidanza di una perfetta mogliettina americana è funestata da segnali inquietanti, che si rivelano veritieri quando il neonato muore, semplicemente per arresto cardiaco,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Marc Forster, prima di “Monster’s Ball”, aveva firmato questo film premiato al Sundance, che curiosamente prelude ad alcuni temi e allo stile del film successivo. La storia del film è semplice e terribile: la gravidanza di una perfetta mogliettina americana è funestata da segnali inquietanti, che si rivelano veritieri quando il neonato muore, semplicemente per arresto cardiaco,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 15 luglio 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito