Espandi menu
cerca

Trama

Una serie di tornado colpisce una centrale nucleare dello Stato del Tennessee. Naturalmente è sabato e il personale è stato ridotto in vista del weekend. A fare la guardia è rimasta solo Corinne Maguire, la capo turno di servizio. La situazione sta velocemente precipitando tanto che il generatore e molti strumenti di controllo non rispondono più ai comandi. Corinne si vede costretta a dichiarare lo stato di allarme.

Note

Tv movie diretto con mano televisiva da Bill Corcoran. Inutile ricodare che Mark-Paul Gosselaar è il detective John Clark jr. nel telefilm "New York Police Departement".

Commenti (3) vedi tutti

  • io lo vidi su canale 5 con il titolo Twister 2 nonostante il titolo sia Atomic Twister hanno modificato il titolo come se volevano far credere che fosse il seguito di Twister del 1996 tornando al film non è male ce ne sono di peggiori ma questo mi è piaciuto non è ll'altezza dell'originale ma è guardabile

    leggi la recensione completa di shark15
  • mi aspettavo scene di distastri ,invece ?

    commento di occhiblu73pa
  • PE ME E' NA STRONZATA

    commento di RICHIARD
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Pur rispettando le opinioni di tutti, io davvero non capisco come si possa soltanto avvicinarsi all'idea di dare del mediocre ad un film come "Twister 2" (Atomic Twister) Ogni volta che il ciclo "Alta tensione" propone un filmtv come questo su miriadi di blog e su siti molti ingiustamente si scatenano nell'offendere e dire di tutto e di più su questi film. In realtà Atomit Twister è un film… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2018
2018

Recensione

shark15 di shark15
7 stelle

io lo vidi su canale 5 appunto col titolo modificato non so come mai visto che non centra niente col film del 1996 comunque il film non è male la trama è interessante gli effetti speciali accettabili recitazione degli attori passabile insomma è un degno film TV a me è piaciuto anche perche io adoro il genere catastrofico questo l'ho trovato valido.

leggi tutto
Recensione
2017
2017
locandina
Foto
2010
2010
2008
2008
Trasmesso il 21 giugno 2008 su Italia 1
2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Pur rispettando le opinioni di tutti, io davvero non capisco come si possa soltanto avvicinarsi all'idea di dare del mediocre ad un film come "Twister 2" (Atomic Twister) Ogni volta che il ciclo "Alta tensione" propone un filmtv come questo su miriadi di blog e su siti molti ingiustamente si scatenano nell'offendere e dire di tutto e di più su questi film. In realtà Atomit Twister è un film…

leggi tutto
Trasmesso il 3 agosto 2007 su Italia 1

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Gia il primo non era granche,specie nella prima parte.Se poi salta fuori una seconda parte (ma solo nel titolo italiano),allora siamo alla frutta.Brutto,e forse anche peggio del film di DeBont.Tolto Gossellar il resto del cast è del tutto ignoto. Mediocre.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito