Espandi menu
cerca

Devdas

Regia di Sanjay Leela Bhansali

Con Shahrukh Khan, Madhuri Dixit, Aishwarya Rai, Vijayendra Ghatge Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Scintillante prototipo di Bollywood, ispirato a un libro famoso e spesso adattato dal cinema. Devdas e Paro si amano intensamente dalla fanciullezza, ma un momento di debolezza di Devdas crea tra i due un abisso. Paro, disperata, sposa un altro. Devdas non trova pace, nonostante la devozione di Chandramukhi. Il dolore per la perdita Paro non lo abbandonerà.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

riccvecc di riccvecc
6 stelle

non è certamente facile per noi occidentali che non ci siamo mai nutriti di film indiani reggere questo film per tutta la sua durata. non tutto è da buttare..certamente le coreografie sono straordinarie ma non riescono a far dimenticare l'enfasi eccessivamente amplificata dei sentimenti e delle gesta dei protagonisti, la sgargiante fotografia da bollywood e gli assurdi dialoghi gratuiti. per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012
2006
2006

Shahrukh Khan

riccardo III di riccardo III

Tutto e il contrario di tutto. Impossibile definire quest'uomo che se, da una parte, rappresenta perfettamente Bollywood e il suo sistema divistico, dall'altra sfugge a ogni catalogazione e luogo comune. Nato il…

leggi tutto
Playlist
2003
2003

Recensione

riccvecc di riccvecc
6 stelle

non è certamente facile per noi occidentali che non ci siamo mai nutriti di film indiani reggere questo film per tutta la sua durata. non tutto è da buttare..certamente le coreografie sono straordinarie ma non riescono a far dimenticare l'enfasi eccessivamente amplificata dei sentimenti e delle gesta dei protagonisti, la sgargiante fotografia da bollywood e gli assurdi dialoghi gratuiti. per…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito