Espandi menu
cerca

La famiglia Brady

Regia di Betty Thomas

Con Gary Cole, Shelley Long, Michael McKean, Jean Smart, Henriette Mantel Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il perfido e avido agente immobiliare Larry Ditmeyer ha messo gli occhi sulla proprietà dei Brady e ronza insistentemente attorno alla loro casa, col malcelato obiettivo di trasformare l'intero quartiere in un enorme centro commerciale. Ma non c'è somma di denaro che possa convincere Mike, Carol e i ragazzi a trasferirsi, cosicché Dittmeyer non si fa scrupolo alcuno nel sottrarre e nascondere la loro posta, comprese alcune scadenze di pagamento delle tasse sugli immobili. Il risultato è che per salvare la baracca urge trovare al più presto 20.000 dollari, e i numerosi rampolli si mettono subito d'impegno per rastrellare il gruzzolo necessario...

Commenti (1) vedi tutti

  • Versione per il grande schermo della famosa, omonima serie tv degli anni '60/'70. La regista Betty Thomas sceglie coraggiosamente di trasladare l'intera famiglia e i suoi valori anni '60 agli USA del 1995 e resta questo l'unico punto a favore di un film piuttosto fiacco.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

“La famiglia Brady” fu una serie TV che andò in onda con enorme successo di pubblico a cavallo fra gli anni '60 e '70. A oltre vent'anni dalla conclusione dell'ultima serie, si decise di portarne le loro gesta sul grande schermo, affidando la regìa a Betty Thomas, neofita dietro la macchina da presa almeno per quel che riguarda lungometraggi. Si decise di riproporre i… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

“La famiglia Brady” fu una serie TV che andò in onda con enorme successo di pubblico a cavallo fra gli anni '60 e '70. A oltre vent'anni dalla conclusione dell'ultima serie, si decise di portarne le loro gesta sul grande schermo, affidando la regìa a Betty Thomas, neofita dietro la macchina da presa almeno per quel che riguarda lungometraggi. Si decise di riproporre i…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito