Espandi menu
cerca

Trama

A La Spezia è in corso una riunione dei capi religiosi di tutto il mondo. Il telepredicatore Jones che si trova, non casualmente, in città assolda Omega, un infallibile killer, per eliminare il Papa che ostacola il suo progetto: diventare il nuovo messia dell'umanità. Omega ha un solo difetto: è talmente bravo che è costretto a crearsi sempre nuove difficoltà. Una giornalista fiuta lo scoop, prende a prestito la Cinqueceno del padre e con il fidanzato parte alla volta della città ligure.

Note

La goliardica operina firmata a sei mani e dalle intenzioni "helzapoppinstiche", è stata il caso del 2001 nella città della lanterna. Una sorta di "LaCapagira" ligure, con tanto di code ai botteghini e rassegne stampa locali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film veramente troppo forte!!!!!!!!!

    commento di aredhel
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

speedy34 di speedy34
6 stelle

UN PICCOLO “CASO” CINEMATOGRAFICO! BATTUTO IL PRIMO CIAK NEL SETTEMBRE DEL ’88, L’OPERA cinematografica dei tre registi Giovanni Robbiano, Lorenzo Vignolo e Matteo Zingirian “500!” finalmente approda, lo scorso anno, in una sala cinematografica genovese, l’Ariston, facendo il tutto esaurito per tre settimane e rastrellando ben 50 milioni! Adesso… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Le mie prime 500 opinioni

steno79 di steno79

Sì, ho controllato l'apposito counter delle opinioni (si trova visualizzando il proprio profilo sulla pagina degli "amici") e ho scoperto che sono appena giunto a 500! Essendo il traguardo importante, ho deciso di…

leggi tutto
2002
2002

Recensione

speedy34 di speedy34
6 stelle

UN PICCOLO “CASO” CINEMATOGRAFICO! BATTUTO IL PRIMO CIAK NEL SETTEMBRE DEL ’88, L’OPERA cinematografica dei tre registi Giovanni Robbiano, Lorenzo Vignolo e Matteo Zingirian “500!” finalmente approda, lo scorso anno, in una sala cinematografica genovese, l’Ariston, facendo il tutto esaurito per tre settimane e rastrellando ben 50 milioni! Adesso…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 29 aprile 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito