Tuo marito... lo scelgo io

Regia di Randall Miller

Con Emily Holmes, John Larroquette, Jonathan Cherry, Adam Harrington Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Rebecca, figlia di Gavin, un potente operatore finanziario decide di convolare a giuste nozze con Dennis. Il problema è che il ragazzo, un ecologista convinto e per di più spiantato, non va giù al futuro suocero. Dennis ha infatti dichiarato guerra alla Avcon Oil, una società che si è resa colpevole di gravi inquinamenti dell'ambiente marino. Gavin decide di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia e fa di tutto per separarli. Grazie a subdole manovre riesce nel suo intento, salvo accorgersi che...

Note

Il film prodotto dalla televisione canadese è diretto da Randall Miller, regista che si è fatto le ossa dirigendo serie televisive e Tv movie.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

MariraM di MariraM
6 stelle

Esilissima commedia chiaramente ispirata a "Il padre della sposa" (non quello di Minnelli ma quello di Shyer, per intenderci). Si tratta in realtà di un telefilm con molte scene "allungate" per raggiungere l'ora e mezza. Un po' si ride, un po' si riflette su qualche (diluitissimo) tema ecologico. Appena sufficiente. Voto 6- leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito