Espandi menu
cerca

Crossroads

Regia di Tamra Davis

Con Britney Spears, Zoë Saldana, Taryn Manning, Anson Mount Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Dopo essere state separate per otto anni, le amiche di infanzia Lucy, Kit e Mimi rinverdiscono il loro legame durante un viaggio attraverso gli Stati Uniti: senza itinerario e senza soldi, ma con le valigie piene di sogni, le tre ragazze chiedono a Ben, un amico di Mimi, un passaggio sulla sua Buick convertibile del '73. Lungo la strada, vivranno esperienze che cambieranno le loro vite...

Note

Un festival delle banalità, punteggiato da astute parentesi che vorrebbero aspirare a toni più seri. Trascurabilissimo veicolo per la divetta pop Britney Spears, che trascina nella mediocrità anche la regista dell'interessante _Guncrazy_.

Commenti (6) vedi tutti

  • Io ricordo d'averlo visto anni fa e non era malaccio : stasera lo rivedro' in dvd originale.voto.7.

    commento di chribio1
  • glitter con Mariah Caray è peggio..ho visto cose molto più obbrobriose di questo

    commento di the_cla_88
  • VOTO : 4 Una delle commedie giovanili peggiori degli ultimi anni colleziona una serie di luoghi comuni e banalità da guinnes dei primati. Inutile stare ad elencarli perchè perderei troppo tempo. Recitazione dilettantistica.

    commento di supadany
  • ORRENDO…MA CHE FILM FANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    commento di willow77
  • Bellissimo! Quelli che dicono il contrario non capiscono un c***o.

    commento di fan di harry
  • da vomito, orrendo, obrobbrioso, umiliante: puah!

    commento di Galadriel
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alexander33 di alexander33
6 stelle

Mi sembra sbagliato giudicare il film penoso, (ho visto di peggio, molto peggio), come mi sembra sbagliato giudicarlo un grande film... insomma siamo obiettivi, è un film per adolescenti come tanti altri del genere, e secondo me merita la sufficenza. Il problema forse di questo film è l'attrice: Britney Spears. La gente parte col pregiudizio e quindi critica il film e le sue doti di attrice.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

rosario di rosario
4 stelle

Immensamente stupido ed offensivo..un road-movie che mia figlia quttordicenne ha siglato come demenziale...non trovo miss spears cosi' male fisicamente,ma sinceramente il suo lungometraggio e' veramente noioso,mal costruito...uno script buttato giu' per il lancio(direi dalla finestra) cinematografico di una pop-star poco dotata...certo britney non hai l'appeal di madonna,e pensa che nemmeno il… leggi tutto

9 recensioni negative

2012
2012

Recensione

alexander33 di alexander33
6 stelle

Mi sembra sbagliato giudicare il film penoso, (ho visto di peggio, molto peggio), come mi sembra sbagliato giudicarlo un grande film... insomma siamo obiettivi, è un film per adolescenti come tanti altri del genere, e secondo me merita la sufficenza. Il problema forse di questo film è l'attrice: Britney Spears. La gente parte col pregiudizio e quindi critica il film e le sue doti di attrice.…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

wundt di wundt
2 stelle

Mamma mia: ricordo di essere stato trascinato al cinema (un cinema di Milano che oggi manco esiste più) da un amico fans scatenato della Spears (poi la ripudiò, e si mise ad ascoltare Celine Dion e Laura Pausini: dalla padella alla brace) e alla fine del film, per non demoralizzarlo troppo, dissi: "No, non è brutto, c'è qualcosa che non mi convince". E lui: "Dai,…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Cantanti

Redazione di Redazione

Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…

leggi tutto
Playlist

Chitarre e chitarristi

Redazione di Redazione

Protagonisti sul palco o vagabondi solitari con la chitarra sulla spalla, guitar heroes come spadaccini invincibili e menestrelli da falò sotto le stelle. In molti, sul set, hanno imbracciato lo strumento musicale che…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
Trasmesso il 20 settembre 2008 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso il 18 settembre 2007 su Italia 1
2006
2006
Trasmesso il 19 aprile 2006 su Italia 1
Trasmesso il 29 marzo 2006 su Italia 1

Recensione

joe cavana di joe cavana
4 stelle

Che dire di un film in cui una già mediocre cantante, è convinta di recitare e ci costringe a sorbirci una sua biografia, censurata dei particolari più piccanti e con l'ovvia morale che più buonista non si può. A mio parere è la sagra delle ovvietà, solo per fanatici della Spears. Voto: 4.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

stankovic di stankovic
4 stelle

Altro film demenziale con un cast vergognoso, e una Britney al debutto da fucilare…

leggi tutto
Recensione

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Dopo un po' mi chiedevo: "Ma perchè questo film è stato così massacrato? In definitiva è un film brutto come tanti...". Poi però arriva la scena del karaoke, e da 5 scendiamo a 4. In pratica l'amichetta, quella che parla e sembra come l'indemoniata dell'esorcista, non riesce a cantare e non ha voce. Si propone la Britney: uguale! Senza voce! Che cazzo applaude il bar non si sa. Si vivacchia…

leggi tutto
Recensione

Recensione

rosario di rosario
4 stelle

Immensamente stupido ed offensivo..un road-movie che mia figlia quttordicenne ha siglato come demenziale...non trovo miss spears cosi' male fisicamente,ma sinceramente il suo lungometraggio e' veramente noioso,mal costruito...uno script buttato giu' per il lancio(direi dalla finestra) cinematografico di una pop-star poco dotata...certo britney non hai l'appeal di madonna,e pensa che nemmeno il…

leggi tutto
Recensione

Recensione

spleenish di spleenish
4 stelle

Tre ex-bambine cresciute tengono fede alla promessa della loro vita: ritrovarsi alla fine del college. Anzi, già che ci sono partono verso il sole della California portandosi dietro un amico multiuso. E' 'Crossroads' di Tamra Davis, regista già specializzata in 'bad girls' (suo 'Gun Crazy', con Drew Barrymore), atteso cine esordio della popstar Britney Spears, che per distanziarsi dai soliti…

leggi tutto
Recensione
2004
2004
2003
2003

Recensione

sicilia di sicilia
4 stelle

Pietà! Dopo aver visto i primi 20 minuti del film stiamo già chiedendo pietà per non continuare, perchè già abbiamo capito tutto, che la Spears forse è in crisi di vendite e cerca di sollevare le quotazioni con questa schifezza, che il viaggio ON THE ROAD ormai lo fanno tutti tanto perchè non si sa che raccontare, che questa scemenza è costata fior di miliardi e ad alcuni è pure…

leggi tutto
Recensione

film da rivedere - 1

bluesy di bluesy

questi sono solo alcuni dei film che mi piacciano (ce ne sono almeno altri 20) legati alla musica/colonna sonora che mi piace di piu' (il blues) e ai miei anni migliori di cinofilo.

leggi tutto
Playlist

Recensione

superficie 213 di superficie 213
2 stelle

CERTO NON E' CHI MI ASPETTASSI NIENTE DA UN FILM CON QUELLA INCOMPETENTE MUSICALE DELLA SPEARS..MA QUI SIAMO DALLE PARTI DELLA VOGLIA DI MORTE!!!L'UNICA COSA BUONA DEL FILM E' IL GRADEVOLE SEDERINO DI BRITNEY ED UN PEZZO MUSICALE DELLA COLONNA SONORA ("RISE" DEI THE CULT)CHE E'ORRIBILE PER TUTTO IL FILM.LA REGIA E' ORRENDA (STRANO VISTO CHE LA DAVIS AVEVA DIRETTO FINO A QUESTO ORRORE…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
LOCANDINA-
Foto

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Le star del disco si mettono in viaggio per Hollywood e cappottano con una regolarità da manuale. Le reginette dell’immagine, infatti, sono polverizzate dal cinema che di “immagine” ne sa più di loro. Britney Spears per il suo debutto si ritaglia il ruolo di una fanciulla studiosa e disciplinata, con qualche ambizione da cantante (uno spunto da “musicarello”). Parte per Los…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito