Espandi menu
cerca
Kate & Leopold

Regia di James Mangold vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Sara95

Sara95

Iscritto dal 30 marzo 2013 Vai al suo profilo
  • Seguaci 60
  • Post 1
  • Recensioni 115
  • Playlist 11
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Kate & Leopold

di Sara95
8 stelle

Una commedia romantica molto piacevole, la storia non è originale ma si distingue da ogni altra storia d'amore tra passato e presente. Il merito non è certo di Meg Ryan - che mantiene la sua espressione scettica per tutta la durata del film - ma di Hugh Jackman e Breckin Meyer che rendono simpatici e affabili i loro personaggi. Non è un capolavoro ma si merita un 8 pieno.

Sulla trama

Leopold (Hugh Jackman), un duca americano di fine 1800, alla vigilia del suo annuncio di nozze viene trasportato nel 2001 da un ragazzo di nome Stuart. Questi abita nello stesso palazzo della sua ex, Kate (Meg Ryan), una donna in carriera decisamente stressata... Cosa può nascere tra un gentiluomo raffinato ed educato e una donna ormai arresa all'idea che l'amore vero non esiste??...

Sulla colonna sonora

Molto carina. In particolare la canzone Until di Sting è stata candidata all'Oscar e ai Golden Globe vincendo questi ultimi.

Su Meg Ryan

Non è indispensabile la sua presenza e qualunque donna (specialmente davanti a Hugh Jackman!) sarebbe stata più espressiva di lei. Voto 5.

Su Hugh Jackman

Molto convincente. E' rassicurante quello sguardo da marito perfetto. Voto 7,5.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati