La casa del sortilegio

Trama

Per tentare di sfuggire agli incubi che lo perseguitano Luca si rifugia in una casa di campagna. Qui si imbatte in un pianista cieco e in sua nipote. Costei è una strega che perseguita gli ospiti della villa.

Note

Il film per la Tv fa parte della serie "Le case maledette". Nel cast Marina Giulia Cavalli, l'Ornella di "Un posto al sole".

Commenti (3) vedi tutti

  • non male

    commento di legolas
  • che dire? io e mio fratello abbiamo passato una bellissima serata nel delirio comico puro assistendo a questo aborto della cinematografia (purtroppo) italiana…evitare come l'ebola!

    commento di antimes
  • Carino e simpatico (anche visto la derivazione televisiva) e diretto con gusto.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Niente di niente di originale o di particolare in questa ennesima riproposizione del clichè della casa stregata, per un Lenzi piuttosto bolso e televisivo che pare ormai arrivato (a quasi sessant'anni e con alle spalle tre decadi di carriera) a fine carriera. Già dalla sceneggiatura di Daniele Stroppa, Gianfranco Clerici e del regista si intuisce che il prodotto mira essenzialmente alla... leggi tutto

3 recensioni negative

Il meglio del 2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Niente di niente di originale o di particolare in questa ennesima riproposizione del clichè della casa stregata, per un Lenzi piuttosto bolso e televisivo che pare ormai arrivato (a quasi sessant'anni e con alle spalle tre decadi di carriera) a fine carriera. Già dalla sceneggiatura di Daniele Stroppa, Gianfranco Clerici e del regista si intuisce che il prodotto mira essenzialmente alla...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2004
2004
Il meglio del 2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito