Espandi menu
cerca

Trama

La fattoria di zio Jesse è in pericolo. Tutta colpa di Mama Max che sul quel terreno intende costruire un parco tematico. A questo punto intervengono Bo e Luke: il loro problema è che devono racimolare del denaro per riscattare la terra. Ai due ragazzi viene in mente di partecipare ad una gara automobilistica attraverso la regione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Bo e Luke Duke si prepararono per una nuova corsa automobilistica e ad assistere alle nozze della cugina Daisy con l'ex-vice sceriffo Enos (che è persino più sveglio del solito), ma devono guardarsi dal "solito" sceriffo Rosco.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

 Bo e Luke Duke si prepararono per una nuova corsa automobilistica e ad assistere alle nozze della cugina Daisy con l'ex-vice sceriffo Enos (che è persino più sveglio del solito), ma devono guardarsi dal "solito" sceriffo Rosco, diventato pure nuovo boss della contea di Hazzard, e dalla "perfida" imprenditrice Mamma Max (Stella Stevens). Come operazione nostalgia, questo primo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Una pellicola deludente,purtroppo.Nonostante il cast quasi al gran completo, mancano infatti Sorrell Booke,l'indimenticato Jefferson Davis Hogg "Boss Hogg", scomparso nel 1994,e Rick Hurst "Cletus",la pellicola non riesce a sollevarsi dalla mediocrità piu'assoluta.Le scene d'azione poi,che dovrebbero essere il punto di forza del film,sono riprese pari pari da vecchi episodi della serie. Ad… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

 Bo e Luke Duke si prepararono per una nuova corsa automobilistica e ad assistere alle nozze della cugina Daisy con l'ex-vice sceriffo Enos (che è persino più sveglio del solito), ma devono guardarsi dal "solito" sceriffo Rosco, diventato pure nuovo boss della contea di Hazzard, e dalla "perfida" imprenditrice Mamma Max (Stella Stevens). Come operazione nostalgia, questo primo…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 21 gennaio 2023 su Warner Tv
2017
2017
locandina
Foto
2009
2009

Automobili

Redazione di Redazione

Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…

leggi tutto
Playlist
2006
2006

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Una pellicola deludente,purtroppo.Nonostante il cast quasi al gran completo, mancano infatti Sorrell Booke,l'indimenticato Jefferson Davis Hogg "Boss Hogg", scomparso nel 1994,e Rick Hurst "Cletus",la pellicola non riesce a sollevarsi dalla mediocrità piu'assoluta.Le scene d'azione poi,che dovrebbero essere il punto di forza del film,sono riprese pari pari da vecchi episodi della serie. Ad…

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Dispiace dirlo, ma questo reunion-movie è fiacco e deludente. Nella serie televisiva la banalità e ripetitività delle storie era controbilanciata dalla verve, dal carisma, dalla simpatia dei personaggi. Qui invece i vecchi protagonisti appassiti e imbolsiti non riescono da soli a risollevare questa operazione puramente nostalgica che forse conveniva non concepire, giusto per non rovinare la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito