La promessa

Simon Hackman

Iscritto dal 6 maggio 2009 Vai al suo profilo

La recensione su La promessa

di Simon Hackman

Terzo film di Sean Penn come regista che in questa occasione dirige un film che non sono mai riuscito ad apprezzarlo a pieno e che sopprattutto non mi ha trasmesso nessun tipo di emozione, sia per quanto riguarda regia e sopprattutto la trama che in certi momenti è troppo poco convincente, al contrario del suo ottimo precedente film: " Tre Giorni Per la Verità"! La cosa migliore del film sono stati gli attori, anche se Del Toro e Rourke potevano e dovevano essere molto più presenti in scena, su tutti il protagonista Nicholson, al suo secondo film con Penn, che crea un altro buon personaggio che tiene più che a galla il film! Riepilogando bene la regia, così così la trama, bravi gli attori e bene le musiche! Comunque abbastanza consigliato!

Sulla colonna sonora

Buona!

Cosa cambierei

La trama!

Su Sean Penn

Bene, ma niente di che!

Su Jack Nicholson

Bravissimo! Jerry Black un poliziotto che nel giorno della sua pensione si ritorva un caso di un brutale omicidio di una bambina, caso che lo sconvolgerà, in cui si darà da fare per scoprire di arrestare, anche dopo il pensionamento, l'assassino ad ogni costo!

Su

Brava! Un pò imbruttita e invecchiate nella parte fà un altra buona prova!

Su Aaron Eckhart

Bravissimo! Ancora in cerca di successo riesce a cavarsela bene a fianco a Nicholson!

Su Patricia Clarkson

Brava, ma anche lei è poco presente!