Espandi menu
cerca

Trama

I vecchi delinquenti Bobby, Joey, Mike e Tony cercano di contrastare le manovre dei nuovi boss che intendono impadronirsi del residence in cui si sono ritirati. Il cadavere di un uomo anziano, rinvenuto sulla spiaggia antistante, diventa il pretesto per far credere che sia in atto un regolamento di conti tra bande rivali. Il quartetto però ignora che il morto è il padre di un grosso spacciatore, che ora vuole vendicarsi...

Note

Il cast è di prima scelta ma il film lascia l'amaro in bocca, come dopo una giornata passata a fumare due pacchetti di sigarette. Il regista Dinner, crepuscolare fin dal cognome, è di obbligata provenienza televisiva.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Dark comedy dai tanti difetti e qualche pregio. Il taglio della storia è chiaramente di tipo televisivo, il regista Michael Dinner proviene d'altronde da quel mondo e spremendo pietre non si ottiene certo olio. Il plot non è inoltre niente di nuovo né di particolamente emozionante, con un quartetto di criminali in età da geriatrico che si ritrovano catapultati loro… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ino di ino
4 stelle

Filmettino piuttosto inutile che vorrebbe ripercorrere il mondo della mala in chiave comica con protagonisti degli attempati e simpatici ex-malavitosi.Ottimo il cast che annovera oltre a vecchie glorie come Dreyfuss, Reynolds, Cassel e Hedaya due fanciulle notevoli come la plastica "Metrix" Moss e la carnosa Jennifer Tilly ovviamente nel ruolo dell'oca ninfomane. Regia anonima. leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 23 giugno 2016 su La7
Trasmesso il 18 giugno 2016 su LA7D
Trasmesso il 5 giugno 2016 su La7
Trasmesso il 9 aprile 2016 su La7
Trasmesso il 1 febbraio 2016 su La7
2015
2015
Trasmesso il 5 agosto 2015 su La7
Trasmesso il 16 luglio 2015 su La7
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Dark comedy dai tanti difetti e qualche pregio. Il taglio della storia è chiaramente di tipo televisivo, il regista Michael Dinner proviene d'altronde da quel mondo e spremendo pietre non si ottiene certo olio. Il plot non è inoltre niente di nuovo né di particolamente emozionante, con un quartetto di criminali in età da geriatrico che si ritrovano catapultati loro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
Trasmesso il 10 gennaio 2008 su Rete 4
2004
2004

Recensione

joe cavana di joe cavana
6 stelle

Un film divertente ma non molto originale (il finale lo si immaginava già dall'inizio). C'è un gran bel cast (4 bravi attori) e soprattutto la donna più bella del mondo (almeno a mio parere) la mitica e meravigliosa Carrie Anne Moss. Voto:6.

leggi tutto
Recensione

Recensione

ino di ino
4 stelle

Filmettino piuttosto inutile che vorrebbe ripercorrere il mondo della mala in chiave comica con protagonisti degli attempati e simpatici ex-malavitosi.Ottimo il cast che annovera oltre a vecchie glorie come Dreyfuss, Reynolds, Cassel e Hedaya due fanciulle notevoli come la plastica "Metrix" Moss e la carnosa Jennifer Tilly ovviamente nel ruolo dell'oca ninfomane. Regia anonima.

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Generazione Inps: Reynolds (classe ’36), Dreyfuss (’47), Hedaya (’40) e Cassel (’35) spediti nell’ospizio, sotto il caldo sole di Miami. Erano gangster, sono pensionati con problemi di prostata. E bivaccano davanti al mare guardando i fondoschiena delle graziose fanciulle piovute in Florida appena saputo che Madonna vi trascorreva qualche giorno di ferie. Una notizia già vecchia per…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito