The Hole

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su The Hole

di LIBERTADIPAROLA75

Venghino signori! Venghino! Venghino al nuovo gioco di società intitolato "Chissà se Madre Natura ti ha donato un cervello?". Cominciamo: "Ci sono un gruppo di ragazzi/e che rimane chiuso in un bunker, alla fine ne esce viva solo una che regolarmente viene interrogata dalla polizia". Il film nella sua originalità (sic!) fornisce diverse versioni raccontate dalla ragazza alla polizia! Eccone una: "Quel ragazzo innamorato di me ma non corrisposto e geloso ci rinchiude nel bunker salvo poi liberarci qualche giorno dopo. A quel punto noi usciamo sani e salvi!" Domanda del quiz: "La trama del film ha una sua logica?" Se risponderete nel modo corretto potrete accedere al passaggio successivo. Passaggio successivo (più difficile del precedente): "Adesso vi faremo 3 domande! Per passare al livello successivo dovrete rispondere correttamente almeno alle prime 2! Iniziamo: 1° domanda (Qual'è il tuo nome?) 2° domanda (Qual'è il tuo cognome?) 3° domanda.......sic! sic! sic!........volevamo stupirvi con effetti speciali ma questa (purtroppo!) è la realtà e non fantascienza! La trama del film è proprio questa! Il regista, gli sceneggiatori e l'autore del romanzo non hanno superato il 1° livello del gioco!!!