Espandi menu
cerca

Trama

Una famigliola americana decide di vendere tutto e di abbandonare l'esistenza tranquilla condotta fino a quel momento e di acquistare una barca. Obiettivo: vivere per un po' a zonzo nel Pacifico, sperimentando il "legame" con il mare sconfinato e con un modello di vita meno succube del consumismo. La barca però naufraga in una tempesta e l'incauto gruppo si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza. Passeranno trentotto terribili giorni su un canotto, in totale balìa dell'oceano. Il tema è un po' vecchiotto, la messinscena prevedibile. Si salva, come al solito in questo tipo di film la fotografia. Certo, fa un po' tristezza vedere Ali MacGraw ridotta a questo per lavorare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
8 stelle

Avvincente film sulla sopravvivenza e di coraggio in condizioni estreme su una zattera di salvataggio in pieno mare a migliaia di km di distanza e senza la possibilità di inviare s.o.s, lo stress del momento coinvolge lo spettatore,la famiglia cerca di sopravvivere per settimane con fortune e sfortune che si alternano,la scarsità di cibo,il gruppo ha la possibilità di imparare delle lezioni… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Avvincente film sulla sopravvivenza e di coraggio in condizioni estreme su una zattera di salvataggio in pieno mare a migliaia di km di distanza e senza la possibilità di inviare s.o.s, lo stress del momento coinvolge lo spettatore,la famiglia cerca di sopravvivere per settimane con fortune e sfortune che si alternano,la scarsità di cibo,il gruppo ha la possibilità di imparare delle lezioni…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito