Espandi menu
cerca

I gattoni

Regia di Gregory Poirier

Con Shannon Elizabeth, Jerry O'Connell, Jake Busey, Horatio Sanz Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

I gattoni del titolo sono cinque demenziali scapoloni californiani. Scommettono che l'ultimo a restare celibe prenderà i soldi che tutti versano da anni in fondi d'investimento. I soldi diventano un bel gruzzolo, e i contendenti sono rimasti in due. Uno, Mike, è in mano agli strozzini, e per salvarsi decide di trovare una moglie all'altro, Kyle.

Note

Questo è l'ennesimo tentativo di demenziale cool-porcellone sulle orme dei fratelli Farrelly. Anche se la protagonista femminile è la stessa di "Scary Movie", stiamo a livelli di piattezza assoluta. La gag principale è l'inseguimento di un testicolo nei corridoi di un ospedale.

Commenti (3) vedi tutti

  • Molto divertente! VOTO : 6.2/10 HUMOR** RITMO* EROTISMO*

    commento di Super Film
  • Ho visto il primo quarto d'ora del film, e ho riscontrato che è una delle commedie più volgari in circolazione. Da vomitare!

    commento di paloz
  • Un film idiota che non fa neanche ridere

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
8 stelle

La commedia sboccata ed irriverente americana cade spesso nel banale, nel dejà vu, e soprattutto nell'imbarazzante (per registi e priduttori). Nel film di Gregory Poirier invece questi elementi trash sono portati ad un parossismo secco, che lascia il fattaccio sul fondo, senza pretese. La comicità ha un bel ritmo, e niente è fuori luogo. Ci sono colpi bassissimi, ma che sono divertentissimi.… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

I gattoni del titolo sono cinque scapoloni californiani. Scommettono che l’ultimo a restare celibe prenderà i soldi che tutti versano da anni in fondi d’investimento. I soldi diventano un bel gruzzolo, e i contendenti sono rimasti in due. Uno, Mike, è in mano agli strozzini, e per salvarsi decide di trovare una moglie all’altro, Kyle. Attualmente è nelle sale un altro film scritto da… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2017
2017
Trasmesso il 3 giugno 2017 su TV8
Trasmesso il 1 giugno 2017 su TV8
2015
2015
Trasmesso il 17 giugno 2015 su TV8
Trasmesso il 15 giugno 2015 su TV8
2011
2011

Recensione

nataliya80 di nataliya80
8 stelle

Mi è piaciuto, un film divertente...anche se un pò "sporco". La scena più folle: nella camera da letto della bibliotecaria e la "A" scarlatta sulla chiappa. Lo consiglio a tutti quelli senza troppi pregiudizi, il genere di American Pie.

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Trasmesso il 27 aprile 2010 su Iris
Trasmesso l'8 febbraio 2010 su Rete 4
2009
2009
Trasmesso il 26 ottobre 2009 su Iris

Recensione

joe cavana di joe cavana
6 stelle

Bisogna essere sinceri: nonostante le battute non siano il massimo del divertimento (la migliore è quella sul testicolo che "gira" per l'ospedale), la commedia è divertente, il film si lascia vedere e gli attori sono simpatici. Non è poco per questo genere di film (che di solito, a me fan solo pietà). Voto: 6.

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 4 luglio 2007 su Italia 1
2006
2006

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

filmetto per adolescenti di questi tempi,un po' in stile "american pie" e qualche cosa dei vecchi "porky's "anni '80.non molto interessante. voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 19 luglio 2006 su Italia 1
2005
2005
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

La commedia sboccata ed irriverente americana cade spesso nel banale, nel dejà vu, e soprattutto nell'imbarazzante (per registi e priduttori). Nel film di Gregory Poirier invece questi elementi trash sono portati ad un parossismo secco, che lascia il fattaccio sul fondo, senza pretese. La comicità ha un bel ritmo, e niente è fuori luogo. Ci sono colpi bassissimi, ma che sono divertentissimi.…

leggi tutto
Recensione

Recensione

john trent di john trent
6 stelle

Anche se rimane sulla falsa riga delle commedie americane alla "American Pie" questo film non è niente male e risulta essere un ottimo divertissement,soprattutto per gli spezzoni in parodia(Mission:impossible o American Beauty)e le gag demenziali(rincorsa del testicolo).Non concordo col voto molto basso attribuitogli dalla rivista...per me il film è sufficiente.

leggi tutto
Recensione

Recensione

spleenish di spleenish
6 stelle

LA REVISIONE MINISTERIALE DEL 31 MAGGIO 2004 HA ELIMINATO IL DIVIETO A 18 ANNI. CHE PORCATA MAI CI RISERVA CODESTO FILM? GUARDATELO,IO MI SONO DIVERTITO. E' LA BURLA NELLA BURLA.

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

I gattoni del titolo sono cinque scapoloni californiani. Scommettono che l’ultimo a restare celibe prenderà i soldi che tutti versano da anni in fondi d’investimento. I soldi diventano un bel gruzzolo, e i contendenti sono rimasti in due. Uno, Mike, è in mano agli strozzini, e per salvarsi decide di trovare una moglie all’altro, Kyle. Attualmente è nelle sale un altro film scritto da…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito