Espandi menu
cerca

Trama

Nicky è sì figlio del diavolo, ma è buono come il pane. E quando i due suoi fratellini (uno nero e uno gay) si rifugiano sul nostro pianeta, lui deve inseguirli e riportarli giù all'inferno. Lo aiutano un cane parlante, una racchia con gli occhiali e un vicino di casa che sogna di fare l'attore.

Note

Vedere l'inferno al cinema è sempre divertente, ma solo Tim Burton lo sa filmare con fantasia; qui tutto ha un'aria spenta e televisiva. Adam Sandler non fa ridere; ma nelle parti secondarie c'è un vero spreco di caratteristi: c'è Quentin Tarantino che fa un predicatore cieco, Fonzie coperto di api e Ozzy Osborne.

Commenti (2) vedi tutti

  • oddio il film è tutt'altro che bello, e se stiamo a vedere non fa neanche cosi ridere; ma qualche buono spunto io personalmente l'ho trovato… poi insomma che dire dei cameo di Ozzy, Tarantino e Keitel(che poi il suo cameo poi tanto non è…)

    commento di Bellociuffo
  • PERCHE' TANTO ODIO? ILLE ELOGI A SCHIFEZZE TIPO AMERICAN PIE E SIMILI E POI LADISTRUZIONE DI UN FILMETTO DIVERTENTE E SENZA PRETESE,CHE SE DA UNA PARTE E' DAVVERO STUPPIDO PERETTE DI RIDACCHIARE E STARE IN ALLEGRIA,SENZA ESAGERARE. **1/2

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2023
2023
Trasmesso il 10 gennaio 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 3 gennaio 2023 su Warner Tv
2021
2021
2014
2014
Trasmesso il 17 agosto 2014 su TV8
Trasmesso il 17 luglio 2014 su TV8
2012
2012
Trasmesso il 28 luglio 2012 su La7
2011
2011
Trasmesso il 25 dicembre 2011 su La7
2010
2010

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
2 stelle

Visto per caso in tv un pomeriggio di qualche giorno fa. In una parola inguardabile! Sandler non mi ha mai partcolarmente divertita e qui la comicità demenziale e parodistica è vuota, assolutamente artificiale tutto il contesto, sciocca la trama e gli effetti digitali da cartone animato di serie C.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 ottobre 2010 su La7
2009
2009

Recensione

Makp di Makp
4 stelle

Poco divertente e con qualche idea originale ma buttata nella mischia alla "come viene viene". Per quanto ce la metta tutta con le mille smorfie e la camminata goffa, neanche Adam Sandler riesce a far ridere. E' forse il film peggiore nel quale abbia recitato.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2005
2005
2003
2003

Recensione

invisible di invisible
4 stelle

Questo scempio entra di sicuro tra le peggiori schifezze partorite dall'umanità.Sandler,che avevo apprezzato nel film di Anderson e in quello con Jack Nicholson,ha perso(per quanto mi riguarda)milioni di punti.Un film per lobotomizzati,fatto per lobotomizzati.

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

kavus di kavus
4 stelle

Carino forse per chi ama la 'risata facile' in puro e unico stile americano. Ottimi gli effetti speciali, il cane che accompagna il buffo protagonista è incredibile! Colpo d'occhio per i vari contrasti di colore utilizzati spesso nel film (noto anche questo, ma vedi un pò te!) il che rende tutto magari piu' 'acceso' e dinamico forse.. resta cmq un film, che nonostante il cast, si dimentica…

leggi tutto
Recensione

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Se Adam Sandler in Italia non riesce a sfondare, non è detto che sia un male. Qui il comico è il figlio del diavolo (un Harvey Keitel che si sputtana allegramente), ma buono come il pane. E quando i due suoi fratellini (uno nero e uno gay) scappano sulla terra, lui deve inseguirli e portarli giù. Lo aiutano un cane parlante, una racchia con gli occhiali (che però è Patricia Arquette…) e…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito