Espandi menu
cerca

Trama

Richard ha lavorato sodo per un anno, con la foto di Reagan sulla scrivania, e ora ha un conto in banca a nove zeri. Si merita una vacanza: magari con Florence (batterista punk di giorno, spogliarellista la notte), che adocchia da settimane. Per diecimila dollari le propone un weekend: lei accetta, mettendo però una serie di paletti tra la fame di sesso di Richard e le sue numerose paure.

Note

Malgrado gli scandali annunciati via Internet e le censure bigotte d'oltreoceano, il film fa quasi tenerezza. Wang ce la mette tutta, ma l'impossibilità di inquadrare peni e pubi - di andare insomma veramente "oltre" - lo limita e limita il risultato finale.

Commenti (1) vedi tutti

  • non cosi' brutto come lo hanno descritto.alcuni spunti sono interessanti e ben risolti,la fotografia e' bella e la regia crea la giusta atmosfera.certo i difetti non mancano (non aver osato di piu' per esempio) ma il film e' vedibile.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Ha lavorato sodo, Richard: un anno rigando dritto, con la foto di Ronald Reagan sulla scrivania, per un conto in banca che ora è a nove zeri. Merita una vacanza, magari con la batterista punk (il giorno) e la spogliarellista (la notte) Florence, che luma da settimane. Per la somma di diecimila dollari, le propone un week- end. Lei accetta, mettendo una serie di paletti tra la fame di sesso… leggi tutto

1 recensioni negative

2008
2008
Trasmesso il 23 novembre 2008 su Iris
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Ha lavorato sodo, Richard: un anno rigando dritto, con la foto di Ronald Reagan sulla scrivania, per un conto in banca che ora è a nove zeri. Merita una vacanza, magari con la batterista punk (il giorno) e la spogliarellista (la notte) Florence, che luma da settimane. Per la somma di diecimila dollari, le propone un week- end. Lei accetta, mettendo una serie di paletti tra la fame di sesso…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito